Vai al contenuto

Chi si ricorda?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

O mamma mia sarge sei quasi peggio di mia moglie...:)

Mi cazzi continuamente e con ragione :lol: :lol: :lol:

Hai proprio ragione non ce la faccio piu'.

Meglio che mi combri una bella Arna 1.2L e vada in giro con il cappello in testa...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

uè moderatore dei miei stivali :P mi ricordavo che era aziendale ma è passato parecchio tempo....non ho mai avuto una grande memoria..

cmq Velox tutto ok? Famiglia tutti bene??

Guai a te, non lasciarci ancora per così tanto tempo :chefai

:mrgreen:

Inviato

Siete proprio divertenti, mi siete proprio mancati :oops: :cry:

Allora, in effetti ho avuto la Carens fino a 12/2004, poi sono passato ad una Golf IV per due mesi e da 02/2005 sono con un'Astra familiare aziendale, che va una meraviglia, anche se 80 cv per una station wagon sono proprio risicati. Ma come si suol dire a caval (quasi)donato non si guarda in bocca o in questo caso nel motore :lol::lol::roll:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
Ciao Velox, io frequento Autopareri da qualche mese quindi non ti conoscevo... tanto piacere!!!

Ho letto la tua firma, sono sicuro che andremo d'accordo :D :wink:

Anche la tua non è male di firma. Qui ho un collega portoghese tifoso dello Sporting, certo abbiamo fatto una magra figura martedì in coppa, eh?

Inviato
VELOX è il classico esempio di chi all'etero vorrebbe una STILO MW a tutti i costi :P ,ma alla fine gli danno un'ASTRA :twisted:

Purtroppo non ho potuto scegliere, mi hanno messo di fronte al classico "prendere o lasciare".

Certo se oggi potessi scegliere e se rientrasse nel mio budget, andrei per la Croma, la trovo stupenda! :D

Inviato

naaaaaaa...pure zencar?--sarebbe davvero troppo...mega rimpatriata della vecchia famiglia...

.

.

.

oh velox...dimmi una cosuccia, ma lì in belgio come l'hanno presa la vittoria italiana al mondiale?