Vai al contenuto

Chi si ricorda?

Velox

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@Teo:nn dire cosi....fra cent'anni mi ricordero' di te e della tua ypsilon con l'asso di bastoni sul cofano e le scritte turbodieselmultigeeeet sulle fiancate -stica-

Oh sto ancora aspettando per i neon...quasi quasi mo' vado all'acmei e ne prendo due,tipo quelli che si mettono nei supermercati.....secondo me fanno piu' luce e mi vedono da piu' lontano :lol::lol::lol:

I bastoni (chiodati :twisted: ) te li suono in testa appena torno a BA.. :twisted: .....così ti ricorderai per sempre di me!! :lol: ... ;)

Nn avevo dubbi sulla presenza in incognito del Torello....!! :lol: .... ne approfitto per salutare anche lui allora! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

oh velox...dimmi una cosuccia, ma lì in belgio come l'hanno presa la vittoria italiana al mondiale?

Molto bene direi, qui in Belgio i francesi non sono mica tanto amti, hanno quindi tifato tutti per l'Italia :twisted:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento

.....

...............

........

Nessuno fu di lui giammai capace

Di fare un che non sapendo tace

Non fu capace lo Terminatòr

nè manco il gran Velox lo raptor

.....

...........

..

Inutile nascondere che questi versi sono una delle cose che mi sono mancate di più.

Grazie copco.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento