Vai al contenuto

Sono diventato utente normale

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
ho dato le dimissioni da moderatore qualche giorno fa, volevo solo comunicarvelo

Peccato!!!!!

Altri, purtroppo, non mollano mai ;))))

Link al commento
Condividi su altri Social

ho dato le dimissioni da moderatore qualche giorno fa, volevo solo comunicarvelo

Il lavoro che hai svolto è stato fatto bene, ed è giusto che ognuno scelga... non è un lavoro pagato, svolto solo se si vuole farlo.

Così puoi dare un contributo maggiore al forum.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Piuttosto, mi è parso di vedere che anche blueyes sia retrocesso di grado.

(se è vero) mi complimento con l'amministrazione, mossa molto intelligente.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Peccato!!!!!

Altri, purtroppo, non mollano mai ;))))

mi associo.!!!

a differenza di altri non hai punito chi aveva opinioni diverse dalle tue ,ma semplicemnte chi non rispettava il regolamento.

Hai dimostrato di essere un vero cattolico ,sopportando tutte le nefandezze che alcuni hanno potuto dire sulla chiesa ,sul papa ...ecc.ecc.ecc.

e soprattutto sopportando le critiche anche feroci alle tue opinioni e alla tua persona..

(non si contanto le volte che ti hanno dato del talebano)

e nello stesso tempo non hai mai favorito chi la pensava come te !!!

non aggiungo altri particolari se non che spero che queto tuo disinpegno non corrisponda

a una minore partecipazione al forum...

qui abbaimo bisogno di LANCISTI puri

Link al commento