Vai al contenuto

[Fiat Stilo] L'innovazione e le tecnologie

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per quel che mi riguarda sposto qui tutta la spazzatura dal topic della casa dei mostri.... e visto poi che non me ne frega niente di questa discussione per me l argomento "stilo tecnologica si, stilo tecniologica no" è chiuso.

Bah allora Giulo spero che tu abbia una supertecnologicamenteavanzata Fiat Stilo! :) e scusami ancora se l'ho postata!

Io che "supertecnologicamenteavanzata Fiat Stilo" ce l'ho la guido tutti i giorni (almeno quando non è disponibile l'A3 sb di mia madre :mrgreen:), mi spiace per te Giulio ma sono assolutamente d'accordo con TonyH e Touareg, di realmente innovativo quella macchina ha veramente poco o niente. Io che mi intendo abbastanza di tecnica e la Stilo me la sono studiata dalla testa ai piedi ti posso dire che è cosytruita con tecnologie tradizionali che più tradizionali non si può considerando l'anno in cui è stata lanciata!

Tra l'altro... il cielo fulmini i maledetti che hanno studiato l'ergonomia dei sedili, mi stanno distruggendo la schiena :evil::evil::evil:, quando sulla polo che avevo prima viaggiavo come un papa!

Cacchio, allora non sono l'unico a trovare scomodissimi i sedili della Stilo! :D

Io la scartai per quel motivo, nonostante l'ottimo prezzo e le ottime qualità.

Quelle fesseria della regolazione in altezza del sedile che muove solo la seduta e non lo schienale mi faceva venire un mal di schiena mostruoso già dopo due minuti :evil:

Pensa che io l'ho presa usata, praticamente nuova, a 3porte, del colore che volevo (blu of course) e a un prezzo ridicolo da un vecchietto che l'ha cambiata con una croma perche il mal di schiena lo stava uccidendo. E io che pensavo di aver avuto la botta di culo ad aver beccato l'ottuagenario un po' rinco e acciaccato che dava la colpa dei suoi mali alla Stilo......... e invece l'ho preso in quel posto io :evil: :evil: :evil: Mortacci di quei maledetti che hanno studiato sti sedili (e pensa te che so pure chi sono)!!!

Non si capirà una cippa così ma chi se ne frega. Cmq il succo del discorso è che i sedili della Stilo A ME SPACCANO LA SCHIENA.... stop :?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.