Vai al contenuto

Dodge Avenger Concept a Parigi


__P

Messaggi Raccomandati:

Tipico stile dei macchinoni americani. Di gusto discutibile l'alettone. Credo che difficilmente in Europa possa contrastare le tedesche.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipico stile dei macchinoni americani. Di gusto discutibile l'alettone. Credo che difficilmente in Europa possa contrastare le tedesche.

Beh... ovvio soprattutto se all'appello nella gamma motori mancherà un td (secondo me avra il 2.0 tdi VAG). Cmq non credo che vada a scontrarsi con le crucche... soprattutto se avrà la stessa strategia commerciale della caliber. Credo invece possa essere un'ottima avversaria per Passat, Mondeo e compagnia bella. I motori credo saranno il 2.4 da 170cv. a 4 cilindri e sicuramente uno dei V6 (2.7 o 3.5) e il 2.0 TDI VAG appunto, vista qual'é la base di partenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... ovvio soprattutto se all'appello nella gamma motori mancherà un td (secondo me avra il 2.0 tdi VAG). Cmq non credo che vada a scontrarsi con le crucche... soprattutto se avrà la stessa strategia commerciale della caliber. Credo invece possa essere un'ottima avversaria per Passat, Mondeo e compagnia bella. I motori credo saranno il 2.4 da 170cv. a 4 cilindri e sicuramente uno dei V6 (2.7 o 3.5) e il 2.0 TDI VAG appunto, vista qual'é la base di partenza.

Se avesse un prezzo conveniente rispetto alle concorrenti, come la Caliber nel suo segmento, potrebbe andare seriamente a infastidire Passat ecc.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

di gusto discutibile anche certe soluzioni tipo la gobba sul passaruota posteriore..

Uhm cos'ha che non va? :shock: Il passaruota dev'essere per forza largo, se vogliono farci stare le ruote larghe...non so quanti paesi omologherebbero una vettura con le ruote che escono dalla sagoma della vettura.

Boh, non ho capito. :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

di gusto discutibile anche certe soluzioni tipo la gobba sul passaruota posteriore..

Uhm cos'ha che non va? :shock: Il passaruota dev'essere per forza largo, se vogliono farci stare le ruote larghe...non so quanti paesi omologherebbero una vettura con le ruote che escono dalla sagoma della vettura.

Boh, non ho capito. :?

penso non si riferisca al passaruota vero e proprio ma alla gobba subito sopra, certo può essere vistosa ma fa molto muscle car, cosa che adesso in america va molto, pare

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

di gusto discutibile anche certe soluzioni tipo la gobba sul passaruota posteriore..

Uhm cos'ha che non va? :shock: Il passaruota dev'essere per forza largo, se vogliono farci stare le ruote larghe...non so quanti paesi omologherebbero una vettura con le ruote che escono dalla sagoma della vettura.

Boh, non ho capito. :?

Non credo si riferisse alla gobba del passaruota ma a quella sotto il finestrino posteriore, vicino alla maniglia.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra baleniera a TA... ma il mondo ne aveva veramente bisogno?

Peccato perchè è molto bella...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

di gusto discutibile anche certe soluzioni tipo la gobba sul passaruota posteriore..

Uhm cos'ha che non va? :shock: Il passaruota dev'essere per forza largo' date=' se vogliono farci stare le ruote larghe...non so quanti paesi omologherebbero una vettura con le ruote che escono dalla sagoma della vettura.

Boh, non ho capito. :?[/quote']

Non credo si riferisse alla gobba del passaruota ma a quella sotto il finestrino posteriore, vicino alla maniglia.

esatto...fra l'altro è anche molto poco elegante e a dire il vero mi sembra anche poco muscolosa...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.