Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E visto che i giochi costa cosi tanto svilupparli non sarebbe meglio creare qualcosa di + semplice tecnicamente ma molto moltol divertente ?

Ma non è che se fai una cosa tecnicamente avanzata devi per forza perdere il lato divertimento.... da questo punto di vista vedo la console Nintendo in un certo senso limitata. I titoli Nintendo dovranno essere tanti e tutti qualitativamente buoni per riparare al fatto che tutti quelli che avrà in comune con le altre console saranno similmente divertenti, ma tecnicamente inferiori. Le altre console potranno crescere con i titoli attesi e con un abbassamento di prezzo, ma ho l'impressione che Wii non riesca a reggere il passo con gli anni a venire, quando i titoli futuri (tra cui quelli derivati da PC) avranno bisogno di hardware potenti.

Io spero di sbagliarmi, ma fino ad oggi la rincorsa alle prestazioni non si è mai fermata e non lo farà neanche ora, a meno che non ci sia una separazione netta tra quello in cui si evolveranno le console e quello che diventeranno i PC... io ho sempre creduto in un loro lento avvicinamento ed in quest'ottica Wii lo vedo fuori mercato. Magari invece le console prenderanno un'altra strada, non so....

Inviato

fissaXbox360a.jpg

:lol::lol::lol::lol:

L'idea è davvero geniale!!!! :lol: :lol: :lol:

Peccato che i prezzi siano un pò campati in aria....... una pizza = 4euro?? un mese in palestra 33euro??? :shock:

Devo chiedere ai capi della Ms dove mangiano e dove si allenano!!!!!

Comunque l'idea rimane geniale!! :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

:lol::lol::lol::lol:

L'idea è davvero geniale!!!! :lol: :lol: :lol:

Peccato che i prezzi siano un pò campati in aria....... una pizza = 4euro?? un mese in palestra 33euro??? :shock:

Devo chiedere ai capi della Ms dove mangiano e dove si allenano!!!!!

Comunque l'idea rimane geniale!! :lol:

Beh, con le pizze non ci è andato troppo lontano :) ... da me una margherita a 4 euro la puoi trovare... GNAMM :lol: ... quasi quasi mi faccio la 360 :lol::D:-P

Inviato

Da ma con 4 euro forse ti fanno annusare l'odore..... :( ...ma solo se gli stai particolarmente simpatico....

Però è anche vero che:

1) A Venezia tutto è più caro.

2) Napoli è la capitale della Pizza

...quindi magari siamo agli estremi... ;);););)

Inviato
Da ma con 4 euro forse ti fanno annusare l'odore..... :( ...ma solo se gli stai particolarmente simpatico....

Azz' :shock::pz ... ovviamente non la devi mangiare al tavolo e comunque si arriva anche a 5.50 per una margherita, dipende dalla pizzeria ;) .

Però è anche vero che:

1) A Venezia tutto è più caro.

2) Napoli è la capitale della Pizza

...quindi magari siamo agli estremi... ;);););)

Eh si, questo è vero ... anche se il caro prezzi lo abbiamo subìto anche noi, la pizza (sopratutto la margherita) si può ancora comprare :)

Inviato

Jappolandia.... 2-8 Aprile.

-nome: Vendite, variazione (%della variazione)

- DS Lite: 110,845 +30,948 (38.73%)

- Wii: 52,583 +1,218 (2.37%)

- PSP: 31,503 -7,574 (19.38%)

- PS3: 14,520 -2,369 (14.03%)

- PS2: 14,234 -3,553 (19.98%)

- Xbox 360: 2,963 -926 (23.81%)

- GBA SP: 833 +224 (36.78%)

- Game Boy Micro: 512 -76 (12.93%)

- Gamecube: 255 +50 (24.39%)

- DS Phat: 90 -25 (21.74%)

- GBA: 12 +3 (33.33%)