Vai al contenuto

La guerra delle Consolle

Messaggi Raccomandati:

Io sono in dubbio se comprarlo o no... ho anche la tv nuova e vorrei sfruttare l'ingresso HDMI :)

Sono convinto che sia un prodotto eccezionale, per me superiore visto che ho sempre snobbato (e continuo a farlo) il concetto di consolle rispetto al pc.

Il Wii è una cosa magnifica, ho solo timore di annoiarmici (è una spesa consistente), preferirei comprarmi un telecomando e usarlo su quello degli amici torinesi :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono in dubbio se comprarlo o no... ho anche la tv nuova e vorrei sfruttare l'ingresso HDMI :)

Sono convinto che sia un prodotto eccezionale, per me superiore visto che ho sempre snobbato (e continuo a farlo) il concetto di consolle rispetto al pc.

Il Wii è una cosa magnifica, ho solo timore di annoiarmici (è una spesa consistente), preferirei comprarmi un telecomando e usarlo su quello degli amici torinesi :D

Non ho capito se parli di Ps3 o di X360.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Sto parlando bene del Wii e male di tutto il resto :)

Ah.. non avevo capito minimamente!! :D:D

Mi aveva messo fuori strada la porta HDMI che il Wii non sa nemmeno cosa sia (non usa l'alta definizione, al massimo si usa un cavo component con i 3 cavi video, e 2 audio)..... :D:D:D

Il consiglio che posso dare per il Wii è sempre lo stesso: provalo provalo e provalo prima di prenderlo

O lo si ama, o lo si odia....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Io lo amo, ma ho paura di rompermi dopo un po'... e mi dispiacerebbe perché non costa un'esosità ma nemmeno poco.

Vediamo se tutte le ore di straordinario che faccio mi fanno scappare un po' di cresta sullo stipendio, se ottobre e novembre buttano bene e lo trovo in offerta sotto Natale, ci faccio un pensiero serio :)

Comunque in giro avevo visto un cavo HDMI per Wii, ma probabilmente è solo l'insieme dei cavi normali...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

ehi tommitel, hai preso il metroid nuovo? che ne pensi?

wilhem, ha ragione tommitel, provalo. Se sei il tipo che vuole una console per Pes, gta e formula 1 lascia stare il wii. Purtroppo per ora non ci sono moltissimi giochi, e i migliori sono sempre i soliti (mario, zelda ecc) e sempre della nintendo. Vuol dire che le altre case di software ancora non hanno capito come sfruttare il nuovo controller secondo me...

Link al commento

Wil...fidati che non ti rompi col Wii...ha un amico sempre a casa tua?una morosa?i famigliare che vogliono divertirsi? mltissimi giochi col Wii diventano virtualmente infiniti se giocati in multi-player...

Ti dico solo che ho giocato solo al Tennis di wii sports initerrottamente per le prime 2 settimane da quando ho preso il Wii,ora sono in pausa in attesa di Super Mario Galaxy :lol:

Anche io posso solo consigliarti di provarlo:il Wii non è una consolle qualsiasi,è troppo diversa per poter essere paragonata (io direi abbassata) ad un mero confronto con le "solite" consolle...certo se vuoi giocare a FIFA 08 in HD o a GT 5,beh il Wii non è proprio al tua console di gioco ;) l'unica cosa difficile della scelta è "scegliere" che tipo di intrattenimento vuoi

Cmq io l'ho trovata a 199€ al MediaWorld quando c'è stata la clamorosa offerta,mai fatto affare migliore (beh anche col DS lite avevo risparmiato 30€ :lol: ) ma conta che assieme devi prendere almeno un altro WiiMote con WiiPlay (altra raccolta di giochi pressochè infinita)

Oh poi ti dico...il Wii pare che per ora sia una console perfetta,XBOX 360 è un Fiat Duna delle next-gen,1 su 3 è difettata :D e lo sanno tutti,anche la PS3 gira voce che nella versione 40GB a 399€ almeno il 40% del venduto sia stato soggetto a sostituzioni,anche se Sony nega come sempre.

Insomma va bene la HD,l'HDMI,i cazzibubboli,ma se caccio i soldi gradirei farlo epr qualcosa che funzioni al primo colpoa ;)

花は桜木人は武士

Link al commento

Vuol dire che le altre case di software ancora non hanno capito come sfruttare il nuovo controller secondo me...

Ho letto che non so quale dirigente di qualche casa third-party abbia detto che vedo molto oscuro il supporto di case esterne per il Wii perchè ad oggi l'unico venduto significativo è rappresentato da titoli di casa Nintendo.

Anzichè lamentarsi...non si pongono il problema che molti giochi di sviluppatori esterni sono obrobriosi :( ?

花は桜木人は武士

Link al commento

Ho letto che non so quale dirigente di qualche casa third-party abbia detto che vedo molto oscuro il supporto di case esterne per il Wii perchè ad oggi l'unico venduto significativo è rappresentato da titoli di casa Nintendo.

Anzichè lamentarsi...non si pongono il problema che molti giochi di sviluppatori esterni sono obrobriosi :( ?

appunto, ma i giochi third party fan cagare perche' nel migliore dei casi sono versioni fuffa di giochi per xbox o ps3, nel peggiore sono giochi ps2 con qualche "agita il telecomando" in piu'. Per ora manca qualche bel gioco che non sia mario zelda o metroid. L'impressione e' che per ora i third parties non vogliano rischiare a provare qualcosa di nuovo, anche se alcune case stanno iniziato a provarci (tipo la EA).

Link al commento

Will Wright (fondatore della Maxis,nonchè ideatore di The Sims) ha spesso ammesso che per lui Wii è il futuro,l'unica vera rivoluzione nel mondo videoludico ci sta tutto che EA osi un po + degli altri ;) e tutto sommato vedo in Wright uno dei pochi sviluppatori ancora attenti al divertimento e all'innovazione (The Sims è stato un lampo di genio) evitando un attimino di aprlar edi bilanci,vendite e recupero delle spese.

EA Playgraoud (giochi da cortile...insomma un Wii Sports per i piccini) per DS è fantasmagorico :D vorrei provare una demo su Wii priam di comprarlo eprò :(

花は桜木人は武士

Link al commento