Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-sony-analizza-prezzo-e-critiche_21587.html

Interessante ;) però non si può dire "verrà fuori col tempo" e secondo me alla Sony c'è chi prima o poi si stuferà di avere un prdotto costosissimo che vende meno del previsto

verrà sicuramente fuori col tempo.

Prima o poi anche la Ps3 costerà poco....e quindi avrà sicuramente un appeal decisamente superiore.

Io stesso penso che la comprerò non appena il prezzo sarà basso (diciamo la metà!!!:lol:).

La domanda è: quanto tempo ci metterà la Ps3 ad avere un prezzo competitivo? quanto mercato avrà perso in questo lasso di tempo? E quando la Ps3 sarà competitiva cosa faranno gli altri??

Non credo che Ms e Nintendo staranno a guardare... ed il ciclo vitale delle console è sempre più breve.

Intanto la Sony fa marcia indietro e....

Una versione del Sixaxis con "rumble" è imminente, batterie permettendo.

Secondo quanto rivelato dal sito Inner Bits, dopo vari contatti all'interno delle sezioni americane Sony, un nuovo modello del controller PlayStation 3 (il Sixaxis) dotato di vibrazione è imminente, nonché in fase di sperimentazione da parecchi mesi.

Ciò che ne sta rinviando l'introduzione sul mercato, a quanto pare, sarebbe la durata minima delle batterie una volta attivati sia la trasmissione senza fili (wireless) sia le vibrazioni. Ad ogni modo, il problema dovrebbe essere risolto, se non limitato, nell'arco delle prossime settimane attraverso i nuovi test e riprogettazioni dell'hardware.

Ufficialmente, non è stata confermata l'esistenza del nuovo controller, ma già nei mesi scorsi, dopo la risoluzione dei problemi con Immersion, si era parlato di possibili aggiornamenti al Sixaxis, compresa l'aggiunta delle vibrazioni assenti nella prima versione.

Da nextgame.it

Mi ricordo l'anno scorso... quando il capoccia della Sony disse: "il rumble è il passato... il motion sensing è il futuro".

Ha cambiato idea?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credevo sarebbe stato un flop di queste dimensioni, ma a quanto pare il mercato oggi vuole altro ;)

e ci credo! perche' dovrei spendere 600 euro quando con 400 mi compro l'xbox che mi offre esattamente le stesse cose? (poi io ho le braccine corte e mi son preso il wii :D)

piu' che altro mi sorprende il successo del wii. Vende un milione di miliardi di console al giorno ed e' praticamente senza giochi! Oltre a Zelda non c'e' nient'altro di interessante a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prenditela con NOE..... In Jap ed in Usa i giochi ci sono.

Qui deve ancora arrivare Trauma Center... che è stato un gioco di lancio...fai un pò te.

Ad Agosto esce Metroid Prime 3.... e qui da noi si parla del 2008.... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prenditela con NOE..... In Jap ed in Usa i giochi ci sono.

Qui deve ancora arrivare Trauma Center... che è stato un gioco di lancio...fai un pò te.

Ad Agosto esce Metroid Prime 3.... e qui da noi si parla del 2008.... :(

C'è anche da dire che il mercato europeo è sempre stato anti-nintendo.

Sega vendeva quasi tutto da noi, Sony ha fatto il botto sopratutto in europa...insomma ci sta che non abbiano mmai investito molto sul'europa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Prenditela con NOE..... In Jap ed in Usa i giochi ci sono.

Qui deve ancora arrivare Trauma Center... che è stato un gioco di lancio...fai un pò te.

Ad Agosto esce Metroid Prime 3.... e qui da noi si parla del 2008.... :(

guarda lasciamo perdere, che io ho comprato il wii solo per metroid... spero arrivi presto. Ma comunque i 3 grandi (mario galaxy, smash brothers e metroid appunto) non sono ancora usciti e il wii vende tantissimo lo stesso, questo lo trovo sorprendente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo il terzo mondo videoludico... :D:D:D:D

Anche io aspettavo con ansia MP3... poi hanno annunciato che non hanno implementato l'online e l'attesa mi è scesa....

Ogni tanto Nintendo è come l'Alfa.... arriva a fare 30, ma non vuole MAI fare il 31.

Comunque se è vero che in questi mesi "abbiamo risparmiato" i soldi... è anche vero che da questo autunno e dall'inverno 2008 sarà un "bagno di sangue".... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Me ne sto rendendo conto che siamo nel terzo mondo...

Comunque risparmiare e' una parola grossa... ho trovato un negozietto dietro casa che vende giochi usati del cubo, e non ti dico i soldi che ci sto lasciando giu' :D il buon Luca-Sonata Arctica ne sa qualcosa. Tra l'altro mi sono preso sia Metroid Prime 1 che 2 e devo dire che sono stupendi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora risparmia questa estate (periodo in cui si gioca poco solitamente)!!! :D:D:D

MP1 & 2 sono fantastici...

Il primo è più bello perchè capostipite....

Il secondo perfeziona il primo, ma non ha la carica innovativa del suo predecessore. (non l'ho finito però)

Il terzo fa già sbavare...e vedremo come avranno implementato il wiimote. Chi l'ha provato con Mp3 dice che non si torna più indietro (a differenza di Red Steel, in cui i comandi non sono stati realizzati proprio proprio proprio bene..dicono).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.