Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

Wow.. siamo tantissimi!! :D

Com'è? mi incuriosisce, ma la versione DS non mi ha preso.... :roll:

@Ayla

Non avere fretta di finirlo... goditelo anche nelle quest secondarie.... :D

Mi manca Midna...:-((

PS: io sto partecipando al concorso di "Mario senza berretto"....:redd

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Wow.. siamo tantissimi!! :D

Com'è? mi incuriosisce, ma la versione DS non mi ha preso.... :roll:

La grafica non è l'ultimo grido, però non è male....sono alla penultima operazione

Ti fa acquisire una manualità col controller pazzesca:shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io Trauma Center per il DS mi sono visto costretto ad abbandonarlo...troppo frustrante per me :D ma quello per il Wii...boh non riesco a concepilo,va bene trascinare un pennino su un pianoi (che può essere il paziente) ma usare il controlelr nel vuoto come si fa?

Cmq vedo che almeno qui ci sono un po di Wii...se no iniziavo a stupirmi come fosse la consolle + venduta al mondo ma nessuno tra i miei conoscenti la possiede :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io Trauma Center per il DS mi sono visto costretto ad abbandonarlo...troppo frustrante per me :D ma quello per il Wii...boh non riesco a concepilo,va bene trascinare un pennino su un pianoi (che può essere il paziente) ma usare il controlelr nel vuoto come si fa?

Esattamente come nel wii play o simili. Compare la sagomina dell'attrezzo chirugico sul paziente così non usi il bisturi a cazzo:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La grafica non è l'ultimo grido, però non è male....sono alla penultima operazione

Ti fa acquisire una manualità col controller pazzesca:shock:

A me incuriosisce proprio per l'uso del controller al posto del pennino!! :D:D:D

Però aspetterò il prossimo capitolo (new blood) per valutare se prenderlo o meno....

@Ayla:

Devo ancora "toccare" la Virtual Console... sto pregando affinchè Nintendo converta i punti stella in wiipoints... :D:D:D

Aspetto con ansia però anche WiiWare.

@tutti: siamo un pelo OT?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no dai non siamo OT :D non è colpa nostra se siamo tutti Wii addicted :D quando verrà fuori qualche xbox360 o qualche PS3 rientreremo a pieno titolo nel topic ;)

Per me siamo OT....

qui si dovrebbe parlare della guerra delle console....

Invece qui parliamo solo di Wii......

E' un pò come se nei topic di Scoop.... nei topic di Finanza... nei topic di Confronti..... nei topic della Bmw... nei topic dell'Audi..........................

.......................

.................................... si parlasse sempre di Alfa.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:clap:clap:clap:clap

Tra l'altro mi sono fatto il "popò" per fare un post lunghissimo e (imho) bellissimo pieno di considerazioni sul mercato attuale delle 3 console..... e nessuno ha avuto nulla da dire a riguardo!!!!!!!!!!!!!!!!! :(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi amiamo solo il Wii :mrgreen:

infatti :D se vuoi parliamo di XBOX 360...ma non di PS3, la Sony mi sta sul culo dal 1995,anno in cui uno dei miei 2 migliori amici spese 700.000lire per la scatolina grigia che fu PS1,faceva cagare rispetto al mio SNES con la cartuccia di Donkey Kong praticamente saldata talmente era stato usato :lol:

battute a parte,non sono un grande analista di mercato...e anche nel mondo videogame ci prendo poco,penso solo che il dominio del Wii come vendite sia sul finire...insomma i giochi che dovevano fare il botto non lo hanno fatto (come ha detto Tommitel),la concorrenza abbassa sempre di + i prezzi e tra wireless,Hard Disk,Blue Ray può impostare pubblicità ben + aggressive di quelle di Panariello.

Come se non bastasse tutto il mondo pecorone va dietro ad Halo3 (penso il gioco + sopravalutato della storia,almeno Gran Turismo era rivoluzionario per i tempi)

Quello che mi consola è il Wii Fit,se penso che Wii in meno di un anno ha fatto di + di quanto fatto da Xbox in 2 anni solo con Wii Sports...beh posso anche essere fiducioso ;)

Cmq vada...Nintendo è "difference"...posso paragonare le vendite,ma per il resto non faccio confronti e non posso dire altro...insomma è come parlare di LEGO e micro Machines,due mondi agli antipodi e due modi di giocare diversi ;)

Spendo ancora 2 parole sull'inarrestabile DS...strabiliante!anche perchè è la console che mi ha fatto tornare a giocare...però anche qui,fatta eccezione i titoli nintendo e pochi altri ci sono molti giochi e di qualità non sempre eccelsa,non riesco proprio a capire perchè Nintendo non vada d'accordo con le terze parti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.