Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pazzesco...2 acquistati tommi...

Da paura, eh?? ;);)

Non l'avevi già visto???

Peccato che non si sappia ancora la data d'uscita.. ma essendo PES 2008 spero non manchi molto... :D

Ma è questo:

http://www.fraggerock.com/images/news/wides/wii_play/9.jpg

il gioco che + mi ha stupito e preso da quando ho il Wii...qusta settimana avrò dormito 2/3h a notte per colpa di questo gioco

E chi te l'ha segnalato....???? 8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-):redd

E' un bell'esempio di come un controller diverso possa dare uno spessore incredibile ad uno "stupido" gioco di carri armatini... :D:D:D

( ...se solo fosse online.....:-(( )

Poi concettualmente PES Wii non si discosta nemmeno tanto... con una mano muovi il calciatore, con il telecomando indirizzi il colpo/pallone. Ovviamente il tutto alla N (che significa elevato all'ennesima potenza.... cioè alla Nintendo ^_^)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot di SMG in ITALIA è là a dimostrarlo. E' talmente brutto e ridicolo... che è riuscito a farmi venir voglia di non giocare a Mario

Quotissimo!!! E' orribile.... Probabilmente il messaggio era "tutti possono giocare a questo gioco, piacerà a tutti". In realtà, se io non avessi mai giocato a nessun Mario nè tantomeno al Wii, mi viene voglia di cambiar canale e basta T_T Tristezza.....

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male che non guardo MAI la televisione...e al cinema certe robe non le passano :D

Cmq mi pare che da quando c'è questa nuova ondata di prodotti,Nintendo italia stia investendo in pubblicità...anni fa a parte la pubblicità del GBA all'uscita non ricordo molti spot su Cubo e software affiliati

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio condividere con voi questa bruttura.... davvero fa passare la voglia di giocare a Mario.

Capisco come ti senti, ma è corretto come spot rispetto al posizionamento che vogliono dare al prodotto e soprattutto al target a cui so vogliono riferire (non è bello però, si vede poco il gioco e i personaggi sono "mosci" ma va bè..).

Può essere criticabile come lo vogliono promuovere, ma in definitiva sono abbastanza d'accordo con loro, cercano di renderlo un prodotto più trasversale e rivolto a un pubblico anche più adulto.

Cmq mi pare che da quando c'è questa nuova ondata di prodotti,Nintendo italia stia investendo in pubblicità...anni fa a parte la pubblicità del GBA all'uscita non ricordo molti spot su Cubo e software affiliati

IMHO lo fanno proprio perchè è fondamentale comunicare bene cosa è WII proprio perchè è molto innovativo.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

con il Wii ti diverti, con la ps3 ci giochi.

E quale sarebbe la differenza?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E quale sarebbe la differenza?

E' soggettiva ma io la vedo così:

Giochi: più "professionale", intervalli di tempo di gioco più ampi, ripetizione sistematica dei giochi per finirli al meglio, approccio mentale serio e motivato, la finalità non è solo il divertirsi ma anche concludere il gioco (tante volte ho pensato, "nemmeno se mi pagassero giocherei così :-P)

Diverti: più "giocoso", si gioca *anche* nei ritagli di tempo, si cerca il divertimento immediato, approccio più sociale quindi meno gioco individuale.

Tieni presente che ho descritto volutamente due estremi, ci sono giochi, per entrambe le consolle, che potrebbero essere posizionati in entrambe le voci (la discriminante è lo stato mentale dell'approccio al gioco per esempio GT4 se affrontato in simulazione ci "giochi" mentre in arcade è più "divertimento").

Poi è tutto IMHO 8-)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capito.

Allora preferisco il Wii da "divertimento".....visto che ci gioco SOLO nei ritagli di tempo e mi rompo le palle perdere ore e ore per avanzare di un livello o per fare un giro senza sbattere:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però non è che i giochi Nintendo siano solo una mazza da sbandierare...qualsiasi rompicapo o puzzle game Nintendo "soppravive in eterno" proprio grazie al continuo rigiocare per infrangere sempre + nuovi record

Attualmente sto giocando con Mario vs Donkey Kong 2 : March of the Minis ... è un gioco infinito perchè prima di prendere tutte le stelle d'oro in ogni livello ce ne passa di acqua sotto i ponti :lol:

Per come la vedo io i giochi Nintendo sono si immediati ma se vuoi possono diventare veramente infiniti (e spesso frustranti)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.