Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

Io mi sentirei ridicolo a giocare ad un gioco che ha l'unico lato positivo di aver una gran bella pubblicità.... ma poi si sa: è il sangue ed il numero di persone che uccidi che rendono bello un gioco.... :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me il DS in confronto alla PSP è un giocattolino, solo che i bambini appassionati di pokemon e schifezze simili si fanno comprare in massa il DS. Ma un'adulto con il DS è un po' ridicolo, la possibilità di vedere film in alta definizione, di ascoltare musica, di guardare foto, avere un monito enorme ed in 16/9, giochi di categoria superiore. un altro mondo

Per il DS ci sono giochi degni;), in particolare Zelda, FFIII, il nuovo need for speed i giochi di strategia e un po tutto ciò che ha la parola "mario" dentro.

Vero che è l'ideale anche per i piccoli, ma tutti i giochi di strategia (e quindi non per piccoli) sono disponibili per ds (per psp non so) e solo l'uso del pennino li rende giocabili degnamente.

Ma? trovo assurdo più che altro prendere un psp per guardare film, ascoltare musica (e comunque la musica la si ascolta anche con il DS) e immagini (anche queste volendo si vedono con il ds), è un paccottone assurdamente grosso, i giochi invece sono migliori (ma giocare ad un FPS con il DS è un altra cosa grazie al touch screen) ma (forse il nuovo modello è migliore non sò) l'autonomia del psp è imbarazzante.

Trovo il psp ottimo per i giochi di guida ma non lo cambierei mai per un ds.

Il fatto che è da una settimana che non si trovano DS nei negozi la dice lunga sul suo successo.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vedo così. Anche se ho avuto da sempre delle consolle Nintendo, ricordo che quando è uscito il ds, ne parlavano confrontandolo con la psp, e di entrambe le consolle mi ero documentata molto, volendo appunto prenderne una.

Al momento della scelta ho preferito la diversa concezione di gioco di gioco del DS (doppio schermo, touch screen, microfono) piuttosto che una grafica nettamente migliore, ma pur sempre "vecchia".

Ridurre NIntendo=bambini, Sony=adulti è troppo limitante, bisogna solo vedere COSA una persona cerca dal videogioco, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sentirei ridicolo a giocare ad un gioco che ha l'unico lato positivo di aver una gran bella pubblicità.... ma poi si sa: è il sangue ed il numero di persone che uccidi che rendono bello un gioco.... :lol: :lol:

Dimentichi il calcio :D se poi è sangue e calcio insieme ancora meglio :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sentirei ridicolo a giocare ad un gioco che ha l'unico lato positivo di aver una gran bella pubblicità.... ma poi si sa: è il sangue ed il numero di persone che uccidi che rendono bello un gioco.... :lol: :lol:

Beh ridurre un gioco di grafica impressionante, con una possibilità di azione e di movimento praticamente infinita, con una storia estremamente complessa ad un gioco di sangue allora è giusto che continui a giocare a SuperMario ed a Tetris, ma non sono io che mi devo sentire ridicolo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi il calcio :D se poi è sangue e calcio insieme ancora meglio :lol:

Beh PES è uno dei titoli più diffusi al mondo , ma naturalmente il calcio è uno sport per allocchi, vero?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ridurre un gioco di grafica impressionante, con una possibilità di azione e di movimento praticamente infinita, con una storia estremamente complessa ad un gioco di sangue allora è giusto che continui a giocare a SuperMario ed a Tetris, ma non sono io che mi devo sentire ridicolo

Strano che i siti di videogiochi di tutto il mondo la pensino diversamente da te... :D:D:D:D

Assassin's Creed (xbox360: 2007): Reviews

Super Mario Galaxy (wii: 2007): Reviews

Bastasse la bella grafica e la libertà d'azione per fare un bel gioco.... allora saremmo capaci tutti.... :D:D:D:D:D

Gioca pure con i tuoi litri di sangue.... quello si che è divertente... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano che i siti di videogiochi di tutto il mondo la pensino diversamente da te... :D:D:D:D

Assassin's Creed (xbox360: 2007): Reviews

Super Mario Galaxy (wii: 2007): Reviews

Bastasse la bella grafica e la libertà d'azione per fare un bel gioco.... allora saremmo capaci tutti.... :D:D:D:D:D

Gioca pure con i tuoi litri di sangue.... quello si che è divertente... :D:D:D:D

raccogliere monetine e schiacciare funghi non è che mi entusiasmi molto...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

raccogliere monetine e schiacciare funghi non è che mi entusiasmi molto...

Il fatto che tu abbia bisogno di vedere scorrere sangue per non sentirti ridicolo.. è un problema tuo. :lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo il vecchio adagio: "i gusti son gusti" :clap

Comunque da buon giocatore semi-professionista non disprezzo nulla, mi piace halo3 e la sua capacità multiplayer, Call4 e i rainbow six per la loro grafica e per l'esigenza di usare un minimo di strategia, Assasin è un bel titolo, non è innovativo, ma penso che sia la pubblicità che lo ha reso un must have (ho avuto poco tempo per provarlo però) i giochi di auto mi piacciono a prescindere ma solo se le auto si possono intraversare 8-), pes non è male ( ma le ultime 2 versioni sono una copia della terza) ma non sono appassionato a questo tipi di giochi, i manageriali di calcio invece mi piacciono molto.

Sul fronte Wii i vari multi-game sono inarrivabili per tutte le altre consolle (ma non il ds) ma servono gli amici, i mario non si discutono sono tra i migliori in senso assoluto, Zelda è un gioco semiperfetto. (imho se il wii avesse una potenza simile alla xbox con un live adeguato avrebbe il monopolio con un prezzo simile alla xbox però :-P).

Se devo indicare il mio miglio gioco...direi i baldur's gate (ho ancora una espansione che mi tengo buona per tempi migliori)

In generale ci si può divertire o sfogare con molti giochi, un bel picchiaduro un fps pieno di sangue, il nuovo Conan ;) , i puzzle game e tutti i giochi mario e wii-(qualcosa), ma imho i migliori giochi, quelli che rimangono, sono i giochi belli a prescindere dalla grafica.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.