Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esatto è il 5, il 6 esiste solo su PC ed XBOX360

c'è solo scritto sulla copertina 6, ma come annunciato da microsoft e konami il 6 non è sviluppatp su PS

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

nintendo WII attrarrà al solito i puristi della nintendo, io sulle console nintendo non mi sono mai trovato bene

PS3 è un furto clamoroso, capisco il blu ray ma potevano meterlo come accessorio come su XBOX360

che poi ancora non usano i DVD HD da 15Gb, a che serve il Blu DVD da 25?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Orca Tommitel...avevo eprso in pieno il tuo topic...era un periodo di merda quello per me,stratto da 3 esami e non leggevo molto.SOno contento che sei soddisfatto perchè ho letto alcune critiche sul Wii anche da estimatori della grande N...un difetto su tutti è quello che ogni tanto il controller non viene riconosciuto dalla consolle.boh...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Orca Tommitel...avevo eprso in pieno il tuo topic...era un periodo di merda quello per me,stratto da 3 esami e non leggevo molto.SOno contento che sei soddisfatto perchè ho letto alcune critiche sul Wii anche da estimatori della grande N...un difetto su tutti è quello che ogni tanto il controller non viene riconosciuto dalla consolle.boh...

Ho letto anche io di questo problemino, ma mi PARE un problema abbastanza superato. Finora a me è successo (da dicembre) solamente una volta... e dopo l'aggiornamento del firmware il problema non mi si è più ripresentato... magari chi non ha connesso il Wii a internet non ha aggiornato il firmware, e si troverà con questo problama a vita! :D

Invece il vero difetto che attualmente non si può negare del Wii è che mancano proprio i giochi della grande N...e non solo.

Se da una parte è comprensibile che le terze parti si siano fatte prendere in contropiede (sicuramente non si aspettavano un successo mondiale del Wii di queste dimensioni... e allo stesso tempo non si aspettavano un "collasso" pleistescion).... è più strano che anche la Nintendo sia arrivata lunga con i tempi, arrivando a posticipare per il prossimo autunno (o forse inverno) giochi inizialmente previsti addirittura per il giorno del lancio!!

Ciò può portare ad una riflessione: 6 milioni di console vendute in 4 mesi...praticamente senza giochi dal "nome pesante".

1° Le vendite non potranno che aumentare ancor di più con l'arrivo dei grossi calibri.

2° Nintendo ha "creato" giocatori che fino a 5 o 6 mesi non avrebbero mai pensato di mettersi a giocare con una console (e Wii Sports ne è l'emblema).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

PS3 è un furto clamoroso, capisco il blu ray ma potevano meterlo come accessorio come su XBOX360

C'è da dire che la Ps3 costa molto meno di qualunque altro lettore Blu-Ray, e pare non sia neanche male come lettore.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che la Ps3 costa molto meno di qualunque altro lettore Blu-Ray, e pare non sia neanche male come lettore.

Infatti..ma il fatto che ci sia il quadrilater....ehm....... il Blu-Ray non vuol dire che tutto il mondo sia disposto a spendere un sacco di soldi per avere una cosa che attualmente in pochi potrebbero apprezzare/sfruttare... ;););););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti..ma il fatto che ci sia il quadrilater....ehm....... il Blu-Ray non vuol dire che tutto il mondo sia disposto a spendere un sacco di soldi per avere una cosa che attualmente in pochi potrebbero apprezzare/sfruttare... ;););););)

Tra l'altro...il Blue-Ray non si è ancora imposto come formato per l'alta definizione definitivo...e l' HD-DVD è tutt'altro che intenzionato a mollare l'osso.Comprare la PS3 è rischioso anche da questo punto di vista, secondo me.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro...il Blue-Ray non si è ancora imposto come formato per l'alta definizione definitivo...e l' HD-DVD è tutt'altro che intenzionato a mollare l'osso.Comprare la PS3 è rischioso anche da questo punto di vista, secondo me.

Senza considerare che una console IN LINEA DI MASSIMA dovrebbe essere presa per giocare... mentre la Sony pare che questa volta si sia concentrata esclusivamente su tutto ciò che è di contorno.

Ed è proprio per il contorno che un giorno comprerò la PS3..... per i videogiochi mi basta e avanza il Wii.. :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.