Vai al contenuto

La guerra delle Consolle

Messaggi Raccomandati:

però si sono sputtanati in una maniera indimenticabile,ma se tanto sono tutti felici di spedire la consolle in assistenza tanto meglio per MS

Penso sia impossibile per M$ sputtanarsi più di come è ora :lol: :lol:

Ad un mio amico si è fritta due volte,la prima in garanzia e passi...la seconda fuori garanzia,ha preso la consolle e l'ha smaltita in discarica :D personalmente penso che ha fatto una coglionata,ma la rabbia fa brutti scherzi :lol:

Infatti è esattamente la mia preoccupazione quando penso a una possibile consolle, alla fine se fosse per una volta sola, 15 giorni, non è la fine del mondo (ma mi romperebbe parecchio!!) il problema è il fatto di aver comunque una consolle con dei problemi, e visto che non la regalano..

Il problema dovrebbe essere limitato al surriscaldamento (per quello che so) per cui sia le nuove che quelle che sono state modificate ad hoc, non solo per cose illegali ma proprio per risolvere il problema, non dovrebbero incorrere in problemi....dovrebbero...

Ma resta il fatto: conviene acquistare una consolle che si potrebbe rompere dal nulla in qualsiasi momento??

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse compro a società il Wii con mio cugino...

qual è il prezzo giusto?

chi lo vende al miglior prezzo (anche web, se lo consigliate)?

qual è il prezzo medio dei giochi?

c'è possibilità di "manomettere" la console? se si a che prezzi?

scusate se vi faccio troppe domande, ma la mia ultima console è stato il "Super Nintendo".. capite il mio livello di aggiornamento in materia :lol:

p.s.: e scusate se non mi va di leggermi 450 posts :mrgreen:

Bibidibobidibu

Link al commento

per la quarta domanda non sono informato ma se cerchi su google la parola "wiidmod" dovresti trovare qualcosa...info & sito

Anche su hardstore.com potresti trovare qualcosa...ma non saranno cose semplici..

Link al commento

qual è il prezzo giusto?

scusate se vi faccio troppe domande, ma la mia ultima console è stato il "Super Nintendo".. capite il mio livello di aggiornamento in materia :lol:

Il prezzo ufficiale è 259€

Via web il prezzo è altissimo,vista l'altissima domanda e ahimè la non sufficente offerta

Se sei fortunato al Mediaworld o all'Auchan o altri iper mercati lo trovi a 249€...io lo comprai a 198€ :lol: ma quest è un'altar storia

Il prezzo dei videogiochi marchiati Nintendo è sui 45,90€,ahimè quelli SEGA stanno sui 59,90€ ma fortuantamente a parte Mario & Sonic non ho mai superato i 50€ visto che cmq al MW o altri posti trovi le offerte

Taroccabile è taroccabile tramite Wiikey o D2C chip,Tommitel è l'espertone :lol: ahahahahahaha, personalmente non te lo cosiglio,sopratutto perchè le ultime consolle hanno sistemi per evitare la modifica (chip annegati e contatti nascosti), se la vuoi modificare cerca un Wii usato uscito nei primi mesi, è molto più facile da modificare

花は桜木人は武士

Link al commento

Infatti è esattamente la mia preoccupazione quando penso a una possibile consolle, alla fine se fosse per una volta sola, 15 giorni, non è la fine del mondo (ma mi romperebbe parecchio!!) il problema è il fatto di aver comunque una consolle con dei problemi, e visto che non la regalano..

Il problema dovrebbe essere limitato al surriscaldamento (per quello che so) per cui sia le nuove che quelle che sono state modificate ad hoc, non solo per cose illegali ma proprio per risolvere il problema, non dovrebbero incorrere in problemi....dovrebbero...

Ma resta il fatto: conviene acquistare una consolle che si potrebbe rompere dal nulla in qualsiasi momento??

Ti capisco benissimo (e spesso perdo mesi a scegliere un prodotto tecnologico per questo) ma bisogna anche farsi 2 conti...la xbox sappiamo avere 1/3 della produzione "bacata" per cui la probabilità di avere un prodotto fallato è molto maggiore di altre consolle.

Ora non conosco le statistiche di rottura di PS3 e Wii ma a quanto so i problemi di PS3 sono stati + a livello software che hardware,Wii è semplice e difatti è molto molto affidabile ;)

花は桜木人は武士

Link al commento

qual è il prezzo giusto?

Ha già risposto correttamente Autodelta.

Io francamente sconsiglio vivamente di modificare la console.

Purtroppo devo ammettere che la mia è stata modificata (mio cognato mi ha regalato il chip... :oops::roll:), però mi sono pentito amaramente di averlo fatto, dato che questo MALEDETTO chip ha letteralmente ucciso la mia voglia di giocare.

Tant'è che appena ho 2 soldi corro a comprarmi il gioco ZACK & WIKI... da quello che ho letto in giro è davvero un gran giocone. Consigliatissimo.

http://it.youtube.com/watch?v=7QC_88YezQM&feature=related

PS: so che potrei almeno provarlo prima di acquistarlo... ma ho deciso di tornare al mio "modus operandi". Quello che mi dava gusto nel giocare.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

....bisogna anche farsi 2 conti...la xbox sappiamo avere 1/3 della produzione "bacata" per cui la probabilità di avere un prodotto fallato è molto maggiore di altre consolle.

Si ma questo sicuramente in passato, le nuove xbox *dovrebbero* essere migliori, ma solo il tempo può dirlo e non c'è tanta fiducia intorno ;)

Non so nulla sulla frequenza di problemi nel WII e ps3, sarebbe interessante saperlo anche solo per fare confronti, di sicuro si sente parlare molto meno di difetti su queste consolle ma in parte è dovuto anche alla minor diffusione (questo fattore vale un po' meno per il WII ovviamente)

Pensando al DS però, imho, il WII non dovrebbe aver gravi problemi (anche un po' per la configurazione hardware collaudata ampiamente).

Link al commento

Per i guasti di PS3 e Wii avevo letto un articolo in cui c'era la percentuale.

In entrambe le 2 console... erano valori similari e molto bassi (il Wii è quello più affidabile).

Comunque, se non ricordo male, commentavano dicendo che per entrambe le console l'affidabilità, seppur buona, era da considerarsi inferiore a quelle delle generazioni precedenti.

Sotto un certo punto di vista.... nota negativa per la nintendo dato che, delle 3 console, è quella che ha fatto il salto prestazionale più basso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

l'altro giorno al supermercato ho visto la rivista ufficiale nintendo..

ho visto che ci sono recensioni, anche negative sui giochi.. cm è possibile che la nintendo recensisca negativamente dei suoi prodotti?

Dico a caso però....

Magari non sono proprio fatti dalla nintendo (ma per la nintendo) e recensirli obiettivamente (anche negativamente) incrementa la credibilità della rivista stessa.

Link al commento