Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

io di consolle non ne capisco nulla e sono poco informato

a febbraio i miei amici mi hanno regalato una play3 per la laurea con 4 giochi dentro:

-drake's fortune (bellissimo, ma finito in 5 giorni)

-beowulf (schifoso, ma l'ho finito lo stesso)

-iss2008 (scatta che in modo terribile sulla tele da 50hrz; su quella a 100 mi si sdoppiano le linee bianche del campo...quasi ingiocabile)

-racked & clank (bello, finito anche lui)

ho un amico con l'xbox e uno col wii. avendo giocato a tutte e tre, quella che mi ha impressionato di più come grafica è l'xbox (però è attaccata a un super proiettore e ha un cavo sostituito per aumentare la risoluzione).

il wii è spettacolare come sistema di controllo, ma ha giochi inferiori graficamente. la play costa un sacco e non mi sembra presenti molti vantaggi...

col senno di poi, forse avrei preferito avere il wii col wii fit

dico cose sensate o la mia disinformazione mi fa distorcere la realtà?

prova la play3 su uno schermo full hd con giochi "impegnativi" graficamente e poi mi dici

P.S.

pes2008 con cavo hdmi non scatta per nulla!

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dico cose sensate o la mia disinformazione mi fa distorcere la realtà?

Dico che la netta inferiorità del wii come grafica e sonoro è nota e nessuno l'ha mai nascosto,per cui inutile fare confronti...è come confrontare 2 supersportive e una Panda.

Tutto dipende da quello che preferisci tu,se ti colpisce di + la grafica e l'apparato tecnico o se preferisci un gioco innovativo,diverso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Nuovo ribasso prezzi per la X360...

gamestopxboxpricedeet.jpg

...ma soprattutto...

.....

.....rullo di tamburi.....

..NUOVA PERIFERICA RIVOLUZIONARIA!!!!

UNA COSA MAAAAI VISTAAAAA!!!!!!

darwin04.jpg

darwin03.jpg

Quelli della MS sono veramente geniali.... ma dove le prendono queste idee???? :shock::lol::-P

Inoltre pare che i lavori per la prossima console M$ siano già avanti con i tempi.

Si sono resi conto che ormai la x360 non può che perdere terreno rispetto alla Ps3 (il wii fa gara a sè).

EDIT: le foto del Xboxmote non sono ufficiali, e la forma defintiiva potrebbe essere leggermente diversa.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Oggi penso di aver vinto la guerra delle consolle:

Gamecube%20CONSOLE.jpg

:lol:

No, non è per me è per la mia ragazza...veniva 39,98€ + 2 giochi ma rifilando al negozio tutti i miei usati del GBA l'ho pagata 2€ :lol:così ha finito di scroccarmi il Wii e il DS :evil:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

La Guerra delle Console è finita (l'ha vinta Autodelta come avete visto...)

... però riapro il topic per segnalare l'arrivo del Nintendo DS Lite 1.1, ufficialmente chiamato Nintendo DSi (era più bello iDS imho).

big_Dsi_00.jpg

big_Dsi_01.jpg

big_image251542_z583k.jpg

big_image251543_e8jt3.jpg

big_DSliteDSicompar.JPG

In pratica è un aggiornamento per rispondere un pò alla PSP3000 (aggiornamenti marginali.. tipo microfono..schermo più brillante)... ma soprattutto credo all'Ipod Touch.

In due parole, ha lo schermo un pelo più grande... ha una memoria interna su cui scaricare applicazioni da internet dal "DSi Store" (copioni!! :lol:), slot per SD, 2 videocamere da (pare) solo 0.3mpx che verranno utilizzate anche per i giochi, browser integrato, e altre cose che non mi vengono in mente.

I lati negativi sono che è imho peggiorato nettamente dal punto di vista stilistico (e non solo! :roll::(), che l'autonomia ha perso una manciata di ore (GRAVISSIMO! :evil:), e che ha perso lo SLOT 2 (dove si inserivano periferiche esterne, come quella del nuovissimo guitar hero ds).. ma per me questa non è assolutamente una perdita.

Diciamo che non è un assolutamente un DS2 (non ce n'è motivo, vende più del pane), ma è più di un M.Y :lol:.... diciamo che è il restyling di metà carriera.. :lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in questa press ADORO il "jappoinglese"...leggete all'altezza di "input and output terminal"

troppo forti...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.