Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

Chiedevo perché al mw c'è in offerta la 4gb + kinetic a 129€ :shock:

Se posso usare l'HD da 500gb che uso già attaccato alla tv ci farei più di un pensierino :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se è il topic giusto ma volevo segnalare che finalmente hanno annunciato ufficialmente il nuovo GTA V, vi posto direttamente il trailer sottotitolato in italiano:

GTA V : Trailer sottotitolato in italiano

personalmente sono sempre stato un fan della saga di GTA e mi pare che dopo la mezza delusione del IV qui tornano a fare sul serio...inutile dire che già adesso non vedo l'ora che esca :)

ps: come si fa a postare direttamente il video?

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedevo perché al mw c'è in offerta la 4gb + kinetic a 129€ :shock:

Se posso usare l'HD da 500gb che uso già attaccato alla tv ci farei più di un pensierino :pen:

Eh?Sicuro che ci sia compreso Kinect?Comunque penso sia un'offerta limitata a quel punto vendita perchè sul volantino non la vedo ;)

QUanto all'ahrd disk dovrei informarmi bene, io avevo letto di "penne usb da 16Gb massimo" per il salvataggio dei file, ma io comunque ti ripto che se il gioco non lo installi e lo giochi da cd il file di salvataggio sarà di pochissimi Mb ;) giusto un paio.L'hard disk interno serve anche per chi ad esempio scarica tonnellate di demo (senza cancellarle) oppure scarica film/musica tramite zune, roba che chi ha un computer non se ne fa niente IMHO

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro ;)

Console e Games Microsoft Xbox 360

Perché se l'HD si può implementare dopo....non me la faccio scappare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:129 euro con kinect ed un gioco è da svendita, quasi quasi la prendo e vendo la mia che 60-70 euro riesco a tirarceli su, anche se tra qualche anno arriva la 720. e con i soldi della vecchia ci prendo fm4 con il volante in bundle, che su amazon lo vendono a 70 euro

@teknos, ho visto pure io il trailer di gta 5, non vedo l' ora che esca!!

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprata 8-) Natale arriva in anticipo :D

L'HD da 250Gb da loro costa 79€, quindi comprandolo in futuro in totale la pagherei 208€ incluso kinect ;)

c'era anche il bundle con forza 3 e crysis 2...ma era 149 + 15 di consegna (che sull'offertona era gratis) + 99 in futuro per il kinect = 263€.

Con 50€ al gamestop 2-3 giochi ci saltano fuori :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprata 8-) Natale arriva in anticipo :D

L'HD da 250Gb da loro costa 79€, quindi comprandolo in futuro in totale la pagherei 208€ incluso kinect ;)

c'era anche il bundle con forza 3 e crysis 2...ma era 149 + 15 di consegna (che sull'offertona era gratis) + 99 in futuro per il kinect = 263€.

Con 50€ al gamestop 2-3 giochi ci saltano fuori :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.