Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

Siiiiiiiiiiiii.....non aspettavo altro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BWWWWWAAAAAAAAAAHHHHHHH.......:mrgreen:

GetPhoto.ashx?id=9059093&full=true

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ci stanno dando dentro con le alfa...una per ogni dlc...spero che prima o poi mettano pure la 156,ma soprattutto la 33 stradale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso il pacchetto di fm4...la 155 si può modificare per renderla estremamente simile (in molti pezzi uguale) alla 155 DTm o superturismo

Alla fine l'ho presa. Solo lei del pacchetto.

Messa giù tipo dtm.

Minchia, vola....ha una trazione spaventosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine l'ho presa. Solo lei del pacchetto.

Messa giù tipo dtm.

Minchia, vola....ha una trazione spaventosa.

Anche in Gran Turismo per PS2 aveva una trazione pazzesca, e un motore che girava altissimo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in Gran Turismo per PS2 aveva una trazione pazzesca, e un motore che girava altissimo :D

beh...quella di gt è proprio la dtm...questa su fm4 è una 155 super elaborata...ma non è la dtm...anche perchè il motore resta il 4 cilindri

Non so se avete notato una cosa simpatica sulla mito...se andate a elaborarla ci sono quasi tutti i pezzi per farne una Mito GTA (quella del salone rimasta prototipo)...nuovo paraurti e scudetto con lo stemma sul cofano...al posteriore doppio tubo spostato al centro e pure la chicca del "deflettore" sul cofano...peccato però chenon si possa montare il motore della giulietta...ma quello della brera :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...quella di gt è proprio la dtm...questa su fm4 è una 155 super elaborata...ma non è la dtm...anche perchè il motore resta il 4 cilindri

Volendo puoi swappare con il 6 cilindri Brera o l'8 cilindri.

Io alla fine ho tenuto il 4 turbo, tanto in R3 non riesce ad essere competitiva con il 6, tanto vale stare in S.

Devo eliminare un filo di sottosterzo in ingresso, ma è bestiale che una volta puntata la corda tenendo giù segua la linea,

Che se è così nella realtà, è da cercarne una

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo puoi swappare con il 6 cilindri Brera o l'8 cilindri.

Io alla fine ho tenuto il 4 turbo, tanto in R3 non riesce ad essere competitiva con il 6, tanto vale stare in S.

Devo eliminare un filo di sottosterzo in ingresso, ma è bestiale che una volta puntata la corda tenendo giù segua la linea,

Che se è così nella realtà, è da cercarne una

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

È uscito il pack con 30 Porsche.

Tra cui 959, 962, boxster, 911 turbo e gt3 come se piovessero.....

Già in scarico. Mi serve una gt3 rs e la 962

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.