Vai al contenuto
  • 0

consiglio su nuovo acquisto...


crimor

Domanda

a breve cambierò la mia macchina (una Ypsilon diesel del 2004, 85mila km) per passare ad una di cilindrata superiore (visto che il 90% della sua vita la passa in autostrada): ahimé, è d'obbligo il gasolio, visto che faccio 35-40.000 km l'anno.

ho contattato un concessionario della provincia di Roma che mi propone una Golf 2.0 Tdi Sportline 5p nuova a 20.600 euro (d'importazione), mentre lo stesso modello ufficiale vw italia me lo propongono a 1.500-2.000 euro in più.

mi ha anche assicurato ke quella d'importazione conserva la garanzia della casa

che opinioni/consigli avete sul nuovo d'importazione?

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi sembra un pò alto....per quella cifra dovresti spuntare almeno la Sportline 1,9 TDI....

Io proverei a sentire qualche altro concessionario..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma hai un'usato da dare dentro?

Se si, che usato e che valutazione ti hanno fatto?

Se invece non permuti niente il 6% è bassino, qua la norma è 8-10% :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma hai un'usato da dare dentro?

Se si, che usato e che valutazione ti hanno fatto?

Se invece non permuti niente il 6% è bassino, qua la norma è 8-10% :wink:

si oggi sono stato da un altro conce ke mi fa il 10%........

poi ho visto e guidato la mazda3,bella davvero e poi ha un prezzaccio;16900 euro aziendale 2 mesi di vita e 5000 km.........a listino viene 23500 con tutti quegli accessori !

meglio mazda3 o golf ? :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.