Vai al contenuto
  • 0

consiglio su nuovo acquisto...


crimor

Domanda

a breve cambierò la mia macchina (una Ypsilon diesel del 2004, 85mila km) per passare ad una di cilindrata superiore (visto che il 90% della sua vita la passa in autostrada): ahimé, è d'obbligo il gasolio, visto che faccio 35-40.000 km l'anno.

ho contattato un concessionario della provincia di Roma che mi propone una Golf 2.0 Tdi Sportline 5p nuova a 20.600 euro (d'importazione), mentre lo stesso modello ufficiale vw italia me lo propongono a 1.500-2.000 euro in più.

mi ha anche assicurato ke quella d'importazione conserva la garanzia della casa

che opinioni/consigli avete sul nuovo d'importazione?

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guardaci bene sò soprattutto che hanno degli optionals in meno ma dipende soprattutto da quale paese proviene.

ti passo il link:

http://www.autobusiness.it/veicoli_record.php?s_IDMARCA=VOLKSWAGEN&s_AUTO_VEICOLI_IDALIMENTAZIONE=&s_AUTO_VEICOLI_IDTIPOLOGIA=&s_MODELLO=&s_IDCLASSE=&s_IDCAMBIO=&AUTO_VEICOLI_AUOrder=Sorter_VENDITA&AUTO_VEICOLI_AUDir=ASC&AUTO_VEICOLI_AUPage=3&IDVEICOLO=7395

il conce mi ha detto che le foto in questione sono solo indicative

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se conosci qualcuno iscritto Enasarco.

Io l'ho pagata 21500€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusa ma cosa c'entra con la mia discussione?? :?:

Lassà perdere.

La Golf V va benone, e il 2.0 TDI adesso ha risolto i problemi iniziali di prestazioni sottotono.

Io ne sono molto soddisfatto!

Ah, se la prendi, cambia la batteria. Adesso monta una 44Ah invece della 60Ah precedente....rimettine una come la vecchia. Ai primi freddi ringrazierai! :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se conosci qualcuno iscritto Enasarco.

Io l'ho pagata 21500€

cavolo ke prezzaccio !!!!!!

nuova ?

io l'altro ieri sono stato in un conce ke mi ha proposto una golf 5 porte 1.9 tdi 105 cv Goal a 21000 euro !!!!

è troppo secondo voi ?

il massimo secondo me sarebbe una 140 cv sportline e ho visto sul linki postato da crimor ke qst conce fa dei prezzi ottimi ! :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, nuova.

Sconto 16% riservato agli agenti di commercio iscritti Enasarco :wink:

E' una 2.0 TDI Sportline 5p...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.