Vai al contenuto

Citroen Picasso 5 Posti

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

giulio come cakio fai fai a dire ke l'uovo è simpatico :? ....stavolta hanno ragione gli altri.......e immaginate ke nelle mie zone n egira pure una tunizzata :shock::shock::shock: ...uno skifo.....cmq tornando a c4 picasso....bè anni luce avanti rispetto al simpatico :roll: ovetto.....questa mi garba proprio...la migiore della sua categoria secondo me....

Inviato

I miei volevano comprare la vecchia Picasso...Io mi sarei sdraiato all'ingresso del concessionario per non farli uscire...Magari appena uscita non era male...Poi ho convinto mia madre a prendere la GPunto...

Inviato
Con l'avvicinarsi della data di commercializzazione della nuova "C4 Picasso" (21 ottobre), si chiarisce l'atteggiamento della Citroën nei confronti del cambio manuale. E se la scelta non è drastica come pareva qualche mese fa, poco ci manca: meno della metà delle versioni in gamma si può avere con trasmissione manuale; per le altre, quelle più potenti e meglio equipaggiate, è previsto solo un moderno cambio automatico o robotizzato.

Per l'Italia, le motorizzazioni previste sono quattro, equamente divise fra benzina e gasolio: "1800" da 125 CV e "2000" da 140; "HDi" di 1.6 litri da 109 CV e di 2.0 litri da 136, entrambi con filtro antiparticolato. Altrettanti gli allestimenti: "Entry", "Classique", "Elegance" ed "Exclusive"; sulla carta, il più equilibrato sembra il secondo (al primo manca il climatizzatore), la cui dotazione comprende anche airbag frontali, laterali, a tendina e per le ginocchia (del conducente), assistente per le partenze in salita, cruise control e controllo elettronico della stabilità.

Il listino di questa monovolume a sette posti (lunga meno di 4,6 metri) parte dai 20.850 euro della "1.8 16V Entry" e arriva ai 29.800 della "2.0 HDi 16V Exclusive automatica"; le versioni più appetibili per il nostro Paese, "1.8 16V Classique" e "1.6 HDi 16V Classique", costano rispettivamente 22.150 e 23.500 euro.

da Quattroruote.it

• 1 mese fa...
Inviato
[imghttp://img237.imageshack.us/img237/9531/c4pictfwsls1sx9.jpg

autoscoops.be

deve essere scivolata la matita ai designer quando hanno disegnato la fiancata :lol: