Vai al contenuto

Bmw Serie 7 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

...se ne sono accorti che gli faceva fare delle brutte macchine......

mah io alla questione del design brutto della BMW non ci credo tanto eh...........se fanno e facevano brutte auto come mai hanno venduto e continuano a vendere tantissimo????

non mi dite che vendono solo per i contenuti eh perchè l'acquirente medio si avvicina ad un'auto innanzitutto per il design e poi per il resto..................

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vendono per il nome e l'immagine (e perchè sono cmq ottime auto)

e perchè la concorroenza non fa meglio globalmente

l'invidia ... che brutta cosa ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè sicuramente le BMW non sono auto orrende...Però bisogna ammettere che spesso dal punto di vista del design vengono adottate soluzioni abbastanza discutibili:

- la serie 7 in alcuni punti è un'accozzaglia di linee tese e morbide che vanno a finire chissà dove;

- la serie 3 non mi sembra tanto equilibrata, per non parlare della coupè...

E si potrebbe continuare...Insomma spesso si è persa l'eleganza della vettura premium per dirigersi verso i canoni del barocco: tante linee, tanti particolari che nel complesso possono rendere la linea sgraziata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche dietro sembra riuscita. Un passo aventi rispetto all'attuale se dovesse essere così.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bangle è stato una benedizione per BMW.

La sua ostentazione è la forzatura di alcune linee nell'ambiente premium ha dato a BMW quella capacità di distinguersi che alle altre crucche manca.

Non tutto quello che ha fatto Bangle mi piace, sia chiaro, ma stimo il suo lavoro e per alcuni concetti lo ritengo veramente valido.

La produzione attuale BMW è tra le auto premium la più personale e nonostanet qualche cadutina qua e la (forse dovuta anche alla paura di osare di qualche coglione del marketing che pur di banalizzare le linee è disposto a fare pastrocchi allucinanti mixando parti consumisticamente più digeribili con altre dal design più ricercato) la ritengo la pià degna di esistere.

Poi a me la S7 prima serie (restiling orrendo poi...) piaceva un sacco, come auto da 50/60enni era centrata in pieno (massiccia e seriosa) e fortunatamente non puzzava di leccata di culo come le contemporanee e noiosissime S, A8, Lexus LS400.

L'unica cosa inguardabile di BMW è X3, poi il resto è ottimo per il target a cui punta.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Bangle è stato una benedizione per BMW.

La sua ostentazione è la forzatura di alcune linee nell'ambiente premium ha dato a BMW quella capacità di distinguersi che alle altre crucche manca.

Non tutto quello che ha fatto Bangle mi piace, sia chiaro, ma stimo il suo lavoro e per alcuni concetti lo ritengo veramente valido.

La produzione attuale BMW è tra le auto premium la più personale e nonostanet qualche cadutina qua e la (forse dovuta anche alla paura di osare di qualche coglione del marketing che pur di banalizzare le linee è disposto a fare pastrocchi allucinanti mixando parti consumisticamente più digeribili con altre dal design più ricercato) la ritengo la pià degna di esistere.

Poi a me la S7 prima serie (restiling orrendo poi...) piaceva un sacco, come auto da 50/60enni era centrata in pieno (massiccia e seriosa) e fortunatamente non puzzava di leccata di culo come le contemporanee e noiosissime S, A8, Lexus LS400.

L'unica cosa inguardabile di BMW è X3, poi il resto è ottimo per il target a cui punta.

Quoto ogni parola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente non d'accordo....ha intamarrito il tutto

Prima era un marchio da appassionati e amanti della guida e tecnica, adesso una roba commerciale da fighetti INCOMPETENTI ( :roll:) o da 50/60enni finti-giovani.

che poi il mercato chieda questo è un'altro discorso....certe cose cmq potevano risparmiarsele

Guardate E39 (sr5 vecchia) ed E36 (sr3 di 2 gen fa) e confrontatele con il resto di allora (al momento del lancio) nei risp. segmenti....erano piccoli capolavori

Anche la 7 precedente all'orrore di oggi (come scritto sopra) era ben fatta

N.B. si parla solo e sempre di design...per la tecnica è un'altro discorso......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.