Vai al contenuto

Bmw Serie 7 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bangle è stato una benedizione per BMW.

La sua ostentazione è la forzatura di alcune linee nell'ambiente premium ha dato a BMW quella capacità di distinguersi che alle altre crucche manca.

Non tutto quello che ha fatto Bangle mi piace, sia chiaro, ma stimo il suo lavoro e per alcuni concetti lo ritengo veramente valido.

La produzione attuale BMW è tra le auto premium la più personale e nonostanet qualche cadutina qua e la (forse dovuta anche alla paura di osare di qualche coglione del marketing che pur di banalizzare le linee è disposto a fare pastrocchi allucinanti mixando parti consumisticamente più digeribili con altre dal design più ricercato) la ritengo la pià degna di esistere.

Poi a me la S7 prima serie (restiling orrendo poi...) piaceva un sacco, come auto da 50/60enni era centrata in pieno (massiccia e seriosa) e fortunatamente non puzzava di leccata di culo come le contemporanee e noiosissime S, A8, Lexus LS400.

L'unica cosa inguardabile di BMW è X3, poi il resto è ottimo per il target a cui punta.

sante parole....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah io alla questione del design brutto della BMW non ci credo tanto eh...........se fanno e facevano brutte auto come mai hanno venduto e continuano a vendere tantissimo????

non mi dite che vendono solo per i contenuti eh perchè l'acquirente medio si avvicina ad un'auto innanzitutto per il design e poi per il resto..................

Bangle è stato una benedizione per BMW.

La sua ostentazione è la forzatura di alcune linee nell'ambiente premium ha dato a BMW quella capacità di distinguersi che alle altre crucche manca.

Non tutto quello che ha fatto Bangle mi piace, sia chiaro, ma stimo il suo lavoro e per alcuni concetti lo ritengo veramente valido.

La produzione attuale BMW è tra le auto premium la più personale e nonostanet qualche cadutina qua e la (forse dovuta anche alla paura di osare di qualche coglione del marketing che pur di banalizzare le linee è disposto a fare pastrocchi allucinanti mixando parti consumisticamente più digeribili con altre dal design più ricercato) la ritengo la pià degna di esistere.

Poi a me la S7 prima serie (restiling orrendo poi...) piaceva un sacco, come auto da 50/60enni era centrata in pieno (massiccia e seriosa) e fortunatamente non puzzava di leccata di culo come le contemporanee e noiosissime S, A8, Lexus LS400.

L'unica cosa inguardabile di BMW è X3, poi il resto è ottimo per il target a cui punta.

Quanto quoto!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate E39 (sr5 vecchia) ed E36 (sr3 di 2 gen fa) e confrontatele con il resto di allora (al momento del lancio) nei risp. segmenti....erano piccoli capolavori

E36 è abbastanza inutile citarla, anche un sasso sa che era un capolavoro, una di quelle berline che ti escono una volta nella vita. E su questo non si discute.

Discuto e con animo su S5 e S3 serie precedenti alle odierne, che per quanto di aspetto curato e piacente, avevano una personalità abbastanza latitante nonchè una tendenza all'imborsito che mal si conciliava con le antenate. Erano auto a cui mancava la "fibra tesa" che invece la E36 aveva e che anche l'odierna ha (cuolo primera escluso, ma dubito che quel culo si apera di Bangle...).

Insomma proprio parlando di design (e con BMW bisogna farlo!) le serie precedenti non sono da considerare dei capolavori indimenticabili, ma solo auto di bella presenza.

L'attuale design BMW anche se può far storcere il naso secondo me è un'atto di coraggio e di passione per un cotanto nobile marchio che ne esalterà in futuro ancora di più le sue caratteristiche.

La BMW è la sportiva eleganza per eccellenza, uno dei mix più riusciti e di buon gusto che possiamo trovare in strada e a mio parere al giorno d'oggi solo la 159 può rivaleggiare in carica di fascino. Le altre per quanto buone non potanto ne lasciano niente.

Cmq speriamo che la S7 nuova abbia un pizzico (veramente qualcosa di impalpabile...) di sportività in più, forse solo questo è stato il limite percepibile alla massa della S7 di Bangle.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.