Vai al contenuto

[OFFICIAL TOPIC]CASO TELECOM

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Per me è tutta una fuffa mediatica che sta funzionando alla perfezione per impedire che la gente parli del lavoro che Prodi sta facendo in Cina.

Si monta ad arte un pò di fuffa mediatica per scomgiurare il pericolo di parlare di un qualcosa che potrebbe portare acqua al mulino del governo.

Il risultato è che nessuno sa cosa sta facendo Prodi in Cina. Questo era il piano del boss dell'informazione e questo è successo.

sei sempre incredibile nei tuoi commenti anti berlusconi. la sinistra è al governo, l'informazione, quanto meno la Rai è in mano alla sinistra e parli di fuffa mediatica? ce l'hai presente i tg rai di qualche giorno fa che hanno ingaggiato spielberg per girare lo sbarco del soldato Prodi in Libano? hai visto tutti quei pacifisti con la bandiera arcobaleno fendere le onde con i loro M16? (poi magari qualcuno mi dice perche non si poteva sbarcare su una banchina invece di fare questa americanata) e parli di fuffa? adesso che Berlusconi non c'è piu finalmente possiamo parlare, senza peli sulla lingua, di regime. Tu parli di fuffa: pensa se c'era Berlusconi cosa sarebbe successo. un bell'avviso di garanzia per aggiottaggio la procura di milano lo avrebbe fatto partire secondo te? corriere repubblica e la stampa si sarebbero scatenati? tutto questo non è successo, abbiamo il greganti della situazione che si è dimesso dicendo è tutta colpa mia e di tronky ma Prodi è un santo, a palazzo chigi facciamo un po tutti come ci pare e Prodi non lo avvisiamo nemmeno: è un coglione!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa a Meg era chiaro che il mio rimbrotto era indirizzato al caro amico copco :) ax, mi piacerebbe conoscere qualcosa di piu del guazzabuglio telecom che ha cosi tanti lati oscuri che sembra proprio una macchinazione partita da molto lontano e con fini ben precisi e, mi pare di annusare, poco puliti e trasparenti. ti riferisci ad un certo ing. De Benedetti, al momento con tanti liquidi in tasca, vicino a d'alema e rossi, desideroso di mettersi su il suo polo televisivo?

Link al commento

Non mi risulta che la RAI sia controllata dalla maggioranza.

Dice che Unipol e il nano sono interessati a TI.

Interessante: ci aspetta un nuovo caso Buitoni.

Per il resto è meglio che continuo a star zitto: ho la sensazione che io non abbia diritto di parola.

Lo capisco: ho una boccaccia.

Sto zitto: non vorrei provocare la chiusura del topic.

Ma che dici! Siamo seri!

Link al commento

ultimamente oltre a business plan scritti nel tempo libero da uno che fa catering, non un advisor di Merryl Linch, regolarmente recapitati a TP senza che Prodi ne sapesse nulla, giravano anche liste di epurazione firmate d'alema per la rai. non so se per caso, tra la tanta fuffa, hai visto pure il reietto Santoro dedicare una puntata alla milano berlusconiana della Moratti descitta come una favela di recife? il grande comunicatore imparziale è tonato:)

Link al commento

La rai E' altremodo okkupata dalla maggioranza, e sempre lo sarà, ma questo non da ora...

Il nano va dove lo porta il portafogli, potrebbe anche essere TI, ma a quanto mi risulta caravaggio ci è andato + vicino.

Tutto è organico alla discesa non discesa, il grande regista okkulto, compagno di merende di quei personaggi radicati nell'apparato burocratico della politica, uomo mai veramente sotto i riflettori di chi dovrebbe scavare nelle porcilaie italiote.

Con la prox completa subliminale militarizzazione della rai e con la batmobile TI si assicurano una crescita ed un radicamento mediatico senza precedenti, contando che ora TI è ondivaga a seconda degli interessi personali del borgia, ergo non direttamente ascrivibile in quota a questa o quella parte ideologicamente.

Invece visto che viene invocata a gran voce autarchia di mussoliniana memoria, anche a ragione x carità comprendo ed in parte condivdo le motivazioni, il cangurotto sarà costretto ad accontentarsi di un piccolo monopolio, e cresce la possibilità di vedere il Ritorno di Richelieu... colui in grado di fumarsi posizioni dominanti e monopoli di fatto, raider come solo il suo amico Colannino può eguagliare...

Vedremo se avrà il coraggio di uscire allo scoperto... ma stiamo andando un po' oltre adesso. O forse no??

Si ululava di regime solo un anno fa, con un uomo solo al comando, potentissimo ma fondamentalmente solo e circondato dal Muppet Show.

Ora è tutto regolare, nessuna veste stracciata ne voce un po' + alta del normale chiacchericcio: con 3 tra i + potenti e ricchi uomini del paese in combutta con l'apparato + radicato territorialmente dopo la chiesa ed i CC.

Ma tanto ormai sono sordo...

ps: @caravggio: il cripticismo era riferito alle note vicende mala-calcistiche, che entrano a tutto tondo nelle relazioni tra lor signori... preso Riina la mafia è finita!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

ultimamente oltre a business plan scritti nel tempo libero da uno che fa catering, non un advisor di Merryl Linch, regolarmente recapitati a TP senza che Prodi ne sapesse nulla, giravano anche liste di epurazione firmate d'alema per la rai. non so se per caso, tra la tanta fuffa, hai visto pure il reietto Santoro dedicare una puntata alla milano berlusconiana della Moratti descitta come una favela di recife? il grande comunicatore imparziale è tonato:)

sai le epurazioni vanno fatte bene, e gli esperti non stanno certo con chi tentò di far sparire il grande comunicatore imparziale, visto che al massimo è capace di licenziare...

Vediamo se nelle prox settimane dalla favela di recife ci si trasferisce a versailles, dove un amministratore, pardòn amministratrice, tra le peggiori del creato si è inimicata la cittadinanza anche quella che solitamente appoggia x ideale o interesse quella parte. La peggior amministrazione degli ultimi 30 anni, si dice... ma le favelas stanno qua!!

Vedremo se il nostro saprà con perizia investigativa scoprire cosa succederà all'ex monopolista (ex??) del doppino e che manovre oscure si celano.

Rovati passerà per uno che passava di lì x caso e che ha rubato l'idea ad uno studente del primo anno di economia... ed al solito, il padre di tutti i postulati x certa gente varrà meno di zero: non poteva non sapere...

Da quanto ci conosciamo?? da quanto scrivo le stesse cose e puntualmente si avverano... il dramma è che in pochi se ne accorgono!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.