Vai al contenuto

[OFFICIAL TOPIC]CASO TELECOM

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

pero pure voi moderatori rilassatevi un po. sembra che invece di parlare di politica si stia discorrendo tra pedofili. capisco la moderazione ma qui mi sembra che a non essere moderati siate voi per primi. è un forum santa pazienza non una riserva di caccia e si parla di politica magari in toni un po accesi ma sempre nei limiti della decenza e del rispetto.

è proprio quello il punto.

considerando che nel 'vero' forum di AP, in genere, non si riusciva a discorrere nei limiti della decenza e del reciproco rispetto, si è deciso in questo fourm di NON discutere affatto di temi politici.

per questo topic si è fatta un'eccezione perchè il fatto è rilevante per l'economia italiana e di grande attualità, ma a condizione che i temi politici vengano solo sfiorati e solo quelli veramente attinenti al caso in questione.

ok? :)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

guarda caravaggio...è dal primo giorno dopo la fine delle elezioni che magicamente l'itlaia ha ripreso a viaggiare a tutta velocità...e indovina chi ha dato il via alle leccate?...il tg3..naturalmente...

infatti quello che disturba non è il governo in se per se. è la solita questione del primato morale che anche di fronte a questi primi mesi di governo che fanno apparire il governuccolo di berlusconi al confronto un gigante, continuano a sbatterti in faccia. anche di fronte all'evidenza di un governo che per governare blocca l'attività parlamentare a danno delle minoranze, di fronte ad un governo che trama dietro le quinte scenari finanziari poco cristallini, di fronte ad una sinistra prima pacifista ed ora piu interventista di bush, continuano a dire che loro sono i migliori.

vorrei proporre un quiz: come avrebbero titolato il CdS e Repubblica la seguente affermazione di Prodi "governo in aula? ma siamo matti? se a dirla fosse stato il vecchio pdc??

ecco la mia versione:

titolo cubitale in prima pagina "per berlusconi gli italiani oltreche coglioni sono anche matti"

questa è la serietà al governo e questa è la povera italia che ci ritroviamo.

Link al commento

Vedo con dispiacere che non solo si è buttato molto sulla politica...ma che ormai il casto telecom è solo marginale e si sta sfociando in un grosso OT.

Se i toni della discussione sono ancora buoni vi chiedo di non andare troppo off-topic

ok...recepito...mi stoppo... :wink:

Link al commento

La rai E' altremodo okkupata dalla maggioranza, e sempre lo sarà, ma questo non da ora...

Il nano va dove lo porta il portafogli, potrebbe anche essere TI, ma a quanto mi risulta caravaggio ci è andato + vicino.

Tutto è organico alla discesa non discesa, il grande regista okkulto, compagno di merende di quei personaggi radicati nell'apparato burocratico della politica, uomo mai veramente sotto i riflettori di chi dovrebbe scavare nelle porcilaie italiote.

Con la prox completa subliminale militarizzazione della rai e con la batmobile TI si assicurano una crescita ed un radicamento mediatico senza precedenti, contando che ora TI è ondivaga a seconda degli interessi personali del borgia, ergo non direttamente ascrivibile in quota a questa o quella parte ideologicamente.

Invece visto che viene invocata a gran voce autarchia di mussoliniana memoria, anche a ragione x carità comprendo ed in parte condivdo le motivazioni, il cangurotto sarà costretto ad accontentarsi di un piccolo monopolio, e cresce la possibilità di vedere il Ritorno di Richelieu... colui in grado di fumarsi posizioni dominanti e monopoli di fatto, raider come solo il suo amico Colannino può eguagliare...

Vedremo se avrà il coraggio di uscire allo scoperto... ma stiamo andando un po' oltre adesso. O forse no??

Si ululava di regime solo un anno fa, con un uomo solo al comando, potentissimo ma fondamentalmente solo e circondato dal Muppet Show.

Ora è tutto regolare, nessuna veste stracciata ne voce un po' + alta del normale chiacchericcio: con 3 tra i + potenti e ricchi uomini del paese in combutta con l'apparato + radicato territorialmente dopo la chiesa ed i CC.

Ma tanto ormai sono sordo...

ps: @caravggio: il cripticismo era riferito alle note vicende mala-calcistiche, che entrano a tutto tondo nelle relazioni tra lor signori... preso Riina la mafia è finita!

edit:su questo topic non voglio questi commenti,grazie

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

Vedo con dispiacere che non solo si è buttato molto sulla politica...ma che ormai il casto telecom è solo marginale e si sta sfociando in un grosso OT.

Se i toni della discussione sono ancora buoni vi chiedo di non andare troppo off-topic

scusa ma il caso Telecom Italia è politico. di finanziario ha veramente poco. o bisogna discutere della verginità degli angeli e basta in questo forum?

Link al commento

scusa ma il caso Telecom Italia è politico. di finanziario ha veramente poco. o bisogna discutere della verginità degli angeli e basta in questo forum?

Infatti condivido, quando è coinvolto il presidente del consiglio in un affare finanziario, il tutto diviene polito per forza.

Quando poi il presidente del consiglio da dei matti a dei cittadini che chiedono di riferire in parlamento diviene un brutto affare politico.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Il regolamento è chiaro:

Non sono consentite discussioni:

...........

1.5 A carattere politico e/o religioso.

E chiaro era stato anche Autodelta aprendo il topic:

[...]

Nonostante sia una deroga particolare vi preghiamo ancora una volta di non buttare l'argomento sullo scontro esclusivamente politico ma di affrontare l'argomento da un punto di vista finanziario, nonostante mi rendo ben conto che le sfere interessate siano uomini politici anche delle più alte sfere.

[...]

Mi scusino i mods per l'intrusione :wink:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Si, però se è coinvolto in prima persona il signor Romano Prodi, visto che costui è il primo ministro Italiano non posso scindere la sua posizione politica da quella finanziaria, è impossibile.

Sarebbe come dire che il signor Romano Prodi ha regalato Alfa Romeo alla FIAT; NO !!!!

....e' stato il presidente dell'IRI Romano Prodi a regalare Alfa alla FIAT.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.