Vai al contenuto

Skoda Joyster Concept


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fianlmente la Skoda sta sfornando dei modelli con linee molto interessanti, a partire da quello dell'attuale Octavia. Nela gamma vecchia, la Fabia è invecchiata in pochissimo tempo (aveva un design già destinato ad esserlo in breve tempo), mentre la Superb non è altro che una Octavia (quella precedente all'attuale) più lunga e più simile ad un'Audi.

La Roomster è sicuramente carina, ma la fiancata mi lascia un po' perplesso, soprattutto per quanto riguarda le strane dimensioni dei finestrini.

Sono comunque sicuro, come hanno fattio dalla Roomster concept alla normale versione, la banalizzeranno.

Secondo me in VW hanno deciso di intraprendere la stessa strada che prende il grupo FIat, ossia proporre tre segmento C differenti fra loro: la Golf, come rivale di Bravo II, è generalista, l'A3 è la Golf più spiortiva e premium come la 147 (fra poco sarà la 149) e questa Skoda potrebbe essere una Golf più lussuosa come la sarà la Delta HPE nei confronti di Bravo. Octavia rimane nel segmento delle C 3 volumi come Megane Classic e Jetta. Secondo me è così, perchè è strano proporre un'altra segmento C in Skoda quando Golf e A3 vanno già bene.

Ho tenuto fuori dal discorso Seat perchè non si sa ancora il suo destino: verrà ceduta a qualcunaltro o abbandonata a se stessa fino alla chiusura completa?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

la Fabia è invecchiata in pochissimo tempo (aveva un design già destinato ad esserlo in breve tempo), ?

Bè pochi ricordano ma è stata lanciata nel lontano 99 assieme a un vero capolavoro come punto II.....non so chi è invecchiata prima...

Cmq sarà anche su base golf ma 3 porte e alcuni eccessi da prototipo ma questa è una vera anticipazione della nuova fabia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

questa Skoda potrebbe essere una Golf più lussuosa come la sarà la Delta HPE nei confronti di Bravo.

La Skoda secondo te diventerà un marchio più lussuoso di VW...? Ma non scherziamo...

Perchè, Alfa Romeo e Lancia non sono più lussuose di Fiat? Allora, è pressochè lo stesso discorso. E poi non so se sai la storia del marchio Skoda, ma prima che venne controllato dal regime comunista durante la guerra fredda, il marchio Skoda era uno dei più prestigiosi e lussuosi in Europa, per non dire al mondo... una sorta di Lancia cecoslovacca.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

questa Skoda potrebbe essere una Golf più lussuosa come la sarà la Delta HPE nei confronti di Bravo.

La Skoda secondo te diventerà un marchio più lussuoso di VW...? Ma non scherziamo...

Perchè, Alfa Romeo e Lancia non sono più lussuose di Fiat? Allora, è pressochè lo stesso discorso. E poi non so se sai la storia del marchio Skoda, ma prima che venne controllato dal regime comunista durante la guerra fredda, il marchio Skoda era uno dei più prestigiosi e lussuosi in Europa, per non dire al mondo... una sorta di Lancia cecoslovacca.

Cercare di fare discorsi un pò più concreti no eh? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercare di fare discorsi un pò più concreti no eh? :roll:

PErchè dici ciò? Mi pare avesse solo spiegato l'immagine di Skoda guardando il suo passato. Quando andai al Motorshow, m'informai un po' di questo marchio (festeggiava i suoi 100 anni!) e si vede che Giulio ha dedotto quel che penso anch'io. Anch'io, come lui, l'avrei nominata "Lancia cecoslovacca".

Link al commento
Condividi su altri Social

PErchè dici ciò? Mi pare avesse solo spiegato l'immagine di Skoda guardando il suo passato. Quando andai al Motorshow, m'informai un po' di questo marchio (festeggiava i suoi 100 anni!) e si vede che Giulio ha dedotto quel che penso anch'io. Anch'io, come lui, l'avrei nominata "Lancia cecoslovacca".

Il tuo stile è inconfondibile...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.