Vai al contenuto

mi è successa una cosa terrificante ...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Portalo dal veterinario.........per precauzione.

E' un west higland terrier vero?

Com'è di carattere??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Portalo dal veterinario.........per precauzione.

E' un west higland terrier vero?

Com'è di carattere??

lo porto nell'intervallo

come carattere è eccezzionale ,è dolce ...docile ,non attacca altri cani se non viene chiaramente attaccato

a quelpunto se lo segna e dopo non perdona più

non si è mai rivoltato ..solo una volta con mia figlia quando era molto piccola che gli tirava il pelo

Inviato
lo porto nell'intervallo

come carattere è eccezzionale ,è dolce ...docile ,non attacca altri cani se non viene chiaramente attaccato

a quelpunto se lo segna e dopo non perdona più

non si è mai rivoltato ..solo una volta con mia figlia quando era molto piccola che gli tirava il pelo

THX...perchè vorrei re-introdurre una cagnolino in casa....e quella razza lì la adoro....

Solo che volevo qualcosa di meno "vivace" e meno "autodeterminista-indipendentista" del volpino :roll: che continuo però ad amare spassionatamente..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
THX...perchè vorrei re-introdurre una cagnolino in casa....e quella razza lì la adoro....

Solo che volevo qualcosa di meno "vivace" e meno "autodeterminista-indipendentista" del volpino :roll: che continuo però ad amare spassionatamente..

èuno che comunque si fa i cazzi uoi alla grande ..

se lo vuoi ...vai qui ,è il migliore del mondo

www.allevamentolarossella.it

Inviato

Ci farò in giro sicuramente :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ma prendi un cane dal canile....

Che stai a fare a dare migliaia di euro per un cane? Quando ne puoi trovare di più belli (forse) più intelligenti (forse) più robusti (questo SICURAMENTE) senza spender niente... e ridare (o semplicemente dare) loro una speranza.

Scusate (nulla di personale diabo) ma comprare un cane di razza, per un amante degli animali, lo trovo un atto di menefreghismo totale e assoluto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Nei canili ci ho dato uno sguardo....ma sono praticamente tutti di taglia troppo grossa per poter stare in appartamento. :wink:

Poi, che devo dire....anche a me rompe pagarlo, ma è troppo carino....mi piace troppo! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Che stai a fare a dare migliaia di euro per un cane? Quando ne puoi trovare di più belli (forse) più intelligenti (forse) più robusti (questo SICURAMENTE) senza spender niente... e ridare (o semplicemente dare) loro una speranza.

Scusate (nulla di personale diabo) ma comprare un cane di razza, per un amante degli animali, lo trovo un atto di menefreghismo totale e assoluto.

quoto in pieno, pur avendo un cane di razza (per il quale però ho solo ripagato le spese al mio amico che possiede mamma cane). Spendere 1000, 2000€ e a volte di più per un cane è assurdo.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Grande Sonata!

Anche se personalmente stravedo per i pastori tedeschi.

Ma che dici! Siamo seri!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.