Vai al contenuto

mi è successa una cosa terrificante ...


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo

mamma mia che paura ..

Sai che e' successa la stessa cosa a dei nostri conoscenti qua qualche hanno fa?

Purtroppo pero loro il cane lo hanno perso perche non hanno lasciato il guinzaglio ed il cane e' morto dopo aver addirittura bloccato l'ascensore.

Fortuna che hai lasciato il guinzaglio!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia che paura ..

Sai che e' successa la stessa cosa a dei nostri conoscenti qua qualche hanno fa?

Purtroppo pero loro il cane lo hanno perso perche non hanno lasciato il guinzaglio ed il cane e' morto dopo aver addirittura bloccato l'ascensore.

Fortuna che hai lasciato il guinzaglio!!!!!!

avevo una paura terribile che si agganciasse a qualche parte sporgente della cabina ...

ono stati due secondi/tre di terrore.

ma questa sera faccio presente al custode la cosa ...è impensabile che non sia riuscito a fermarlo schiaccaindo lo stop delle porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia che paura ..

Sai che e' successa la stessa cosa a dei nostri conoscenti qua qualche hanno fa?

Purtroppo pero loro il cane lo hanno perso perche non hanno lasciato il guinzaglio ed il cane e' morto dopo aver addirittura bloccato l'ascensore.

Fortuna che hai lasciato il guinzaglio!!!!!!

avevo una paura terribile che si agganciasse a qualche parte sporgente della cabina ...

ono stati due secondi/tre di terrore.

ma questa sera faccio presente al custode la cosa ...è impensabile che non sia riuscito a fermarlo schiaccaindo lo stop delle porte.

Ubaldo capisco che hai vissuto dei momenti terribili, per fortuna tutto bene.........ma volevo dirti una cosa, la cabina da quello che ho capito ha le porte scorrevoli ed è stranissimo che non si siano riaperte anche perchè dovrebbero farlo al solo tocco con qualsiasi tipo di oggetto o cosa :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ubaldo capisco che hai vissuto dei momenti terribili, per fortuna tutto bene.........ma volevo dirti una cosa, la cabina da quello che ho capito ha le porte scorrevoli ed è stranissimo che non si siano riaperte anche perchè dovrebbero farlo al solo tocco con qualsiasi tipo di oggetto o cosa :roll:

Dipende dall'età della cabina...il mio palazzo è stato costruito del '51 e l'ascensore,nonostante tanti lavori,è un sistema anzianotto.Non ci sono fotocellule pronte a riaprire le porte nel caso qualcono o qualcosa sia sulla linea delle porte,una volta premuto il bottone o sei da una parte o sei dall'altra,il pulsante di apertura porte non c'è...c'è solo la campanella d'allarme

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

.........ma volevo dirti una cosa, la cabina da quello che ho capito ha le porte scorrevoli ed è stranissimo che non si siano riaperte anche perchè dovrebbero farlo al solo tocco con qualsiasi tipo di oggetto o cosa :roll:

me lo stavo kiedendo ank'io mentre leggevo.........grazie a dio sono stati solo attimi di intensa paura e alla fine non è successo niente di grave.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ubaldo capisco che hai vissuto dei momenti terribili, per fortuna tutto bene.........ma volevo dirti una cosa, la cabina da quello che ho capito ha le porte scorrevoli ed è stranissimo che non si siano riaperte anche perchè dovrebbero farlo al solo tocco con qualsiasi tipo di oggetto o cosa :roll:

come dice AUTODELTA ,è vecchio ....

che mi ricordo è lo stesso da 30 anni a questa parte-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ubaldo capisco che hai vissuto dei momenti terribili, per fortuna tutto bene.........ma volevo dirti una cosa, la cabina da quello che ho capito ha le porte scorrevoli ed è stranissimo che non si siano riaperte anche perchè dovrebbero farlo al solo tocco con qualsiasi tipo di oggetto o cosa :roll:

Dipende dall'età della cabina...il mio palazzo è stato costruito del '51 e l'ascensore,nonostante tanti lavori,è un sistema anzianotto.Non ci sono fotocellule pronte a riaprire le porte nel caso qualcono o qualcosa sia sulla linea delle porte,una volta premuto il bottone o sei da una parte o sei dall'altra,il pulsante di apertura porte non c'è...c'è solo la campanella d'allarme

lasciati dire che un sistema del genere non rispetta assolutissimamente le norme vigenti e pare strano che negli interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria non sia stato previsto un'adeguamento

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.