Vai al contenuto
  • 0

[Acquisto] Seconda Auto..


Touareg 2.5

Domanda

Oggi mentre controllavo l'operato dei novellini arrivati in azienda mi arriva una telefonata... Un mio amico mi ha proposto un Q7 3.0 Tdi S-line grigio canna d fucile con 700km aziendale proveniente dalla Germania, full optional a 75.000€ qui sarebbe anche 5/10000€ in piu...

qui la foto della s-line

221205aud.jpg

221205-b-aud.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ok ok :D stamattina vedo x l'allroad e domani se ho tempo x la s80..

oltre a queste perke non valutare anche la XC 90??? visto ke t piacciono le volvo...hai anche 7 posti volendo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi serve il bagagliaio e la trazione integrale ecco che mi serve... La S80 V8 ce l'ha.. c'ha anche il bagagliaio.. sinceramente m so trovato bene in volvo e non vorrei cambiare..

La V70 è vecchiotta... Mentre la V50 è interessante.. ma solo con il D5 180cv

Se ti serve la trazione integrale, lo spazio, il bagagliaio e visto il budget che ti puoi permettere, io ti consiglierei di considerare uno dei migliori fuorsitrada di sempre, e cioè il Toyota Land Cruiser 100 4.2 TDi, 6 cilindri, 204 CV, 430 Nm di coppia, trazione integrale permanente, differenziale centrale e posteriore bloccabili e 7 posti.

landcruiser100-banner3.jpg

Prezzo 63.000 €.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se ti serve la trazione integrale, lo spazio, il bagagliaio e visto il budget che ti puoi permettere, io ti consiglierei di considerare uno dei migliori fuorsitrada di sempre, e cioè il Toyota Land Cruiser 100 4.2 TDi, 6 cilindri, 204 CV, 430 Nm di coppia, trazione integrale permanente, differenziale centrale e posteriore bloccabili e 7 posti.

!

Un auto con 8 anni passati.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.