Vai al contenuto
  • 0

[Acquisto] Seconda Auto..


Touareg 2.5

Domanda

Oggi mentre controllavo l'operato dei novellini arrivati in azienda mi arriva una telefonata... Un mio amico mi ha proposto un Q7 3.0 Tdi S-line grigio canna d fucile con 700km aziendale proveniente dalla Germania, full optional a 75.000€ qui sarebbe anche 5/10000€ in piu...

qui la foto della s-line

221205aud.jpg

221205-b-aud.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

beh...la range sport...è un istant classic...ti sdistingui da tutti gli altri suvvari...sicuramente è la scelta migliore...la discovery3, a me piace molto...ha una linea un po' meno pesante, più sportiva,più off-road...

cmq sono molto belle entrambe...se vuoi variare rispetto alla solita berlina o sw, punta sulle land...;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie per il consiglio.. vado sul sito della Land e vedo un po.. Ma se Landrover deve essere piu che per la sport sarei indirizzato per il Discovery..

Dicovery 3 è un ottimo mezzo se ti serve un fuoristrada con le 0 0.

Se il tuo percorso è prevalentemente autostradale o statali veloci vai su Range Sport.

Comunque per me entrambi sono il punto di riferimento nella loro categoria, per funzionalità, qualità strafali/fuori, eleganza e non cafonagggggggine

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Range Rover normale no?

La vera Range trovo che abbia piu classe.

Sinceramente, la Range Sport la trovo tamarra e poi c'è il particlare odioso del cruscotto rialzato rispetto alla linea del cofano motore fino a essere coperto da 10cm di vetro del parabrezza. :shock:

A questo punto è meglio la Discovery, visto che costa meno e in pratica è la stessa macchina con carrozzeria diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dicovery 3 è un ottimo mezzo se ti serve un fuoristrada con le 0 0.

Se il tuo percorso è prevalentemente autostradale o statali veloci vai su Range Sport.

Comunque per me entrambi sono il punto di riferimento nella loro categoria, per funzionalità, qualità strafali/fuori, eleganza e non cafonagggggggine

Bè mi pare strano che i detrattori come te sempre e cmq delle auto-cafone-tedesche :lol::lol: ...tra l'altro grandi analisti di mercato :cry: :cry: ......non si siano accorti che la maggioranza della gente che guida la RangeRoverSport sia proprio quella che prima aveva le tue tanto odiate auto da cafoni :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vista la Discovery.. e la Sport... entrambe auto stupende.. ma non so perchè la Sport mi sa di vecchio.. La Discovery mi piace moltissimo.. Soprattutto quel taglio del lunotto posteriore.. prendo il 2.7Td o il 4.4V8 benzina..?

2747139067.jpg

1948_41074f3607abc.jpg

DISCOVERY_3_30-400-224.jpg

Questo cerchione.. da 18"

exterior_wheels_4B30738C-8622-45C3-B1B0-C1663D76E00D.jpg

Per il colore... Nero Java.. o Grigio Bonatti o Verde Tonga ?

colours_8C90EDC2-0732-4A51-AAC2-9A97331E3F35.jpg

colours_929FB96B-1CCC-4430-AFFC-EA9FA0972F49.jpg

colours_74FFA706-9C6A-42AB-AACF-ABED61E67D09.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.