Vai al contenuto

Quando la commercializzazione della nuova barchetta?

Gio.

Messaggi Raccomandati:

le ultime erano che sarebbe stata commercializzata questa primavera ma non c'è una data da cosa io.

Per quanto riguarda il restyling non cambia molto, praticamente nulla e lo dico con molto dispiacere e disappunto nei confronti della Fiat.

In molti hanno notato le nuove versioni della Mx-5 che è sponsor di numerosi siti internet del settore.

Il motore è sempre lo stesso 1.8 VVT 16v da 130 cv, ottimo motore ma la concorrenza ormai fa molto meglio, cambiano praticamente solo i paraurti che a mio avviso, per quanto carini, snaturano l'elegante linea originale, compromesso tra sportività e classe trasformandola in una linea cattiva e per certi versi (effetto titanio per i fari, griglia motore, bocchette aerazione, bordo strumentazione) pesante senza contare la pesantezza della consolle dello stesso colore dell'auto (la barchetta ha già inserti in colore vettura, la consolle rende il tutto troppo pesante a mio avviso).

Brutte le frecce di derivazione Lybra.

Pessima la scelta di non migliorare la qualità.

Non bastano un paio di nuovi cerchi e paraurti per fare un'auto più giovane quando è sul mercato (mkt competitivo) da molti anni.

La barchetta è un'ottima auto, lo so perché ce l'ho, ma il restyling così come è stato fatto non la valorizza come dovrebbe essere.

Confido molto nella nuova spider del 2005, sperando no nrompa del tutto con la barchetta e augurandomi soprattuto in motori degni di una sportiva, dotazioni al top, qualità eccellente e soprattutto il sostegno della Fiat!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social