Vai al contenuto

Alfa Romeo GT My 2007

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ci sono persone innamorata del Rosso, un mio amico va pazzo per il Rosso e per le Alfa, aveva una 156 GTA Rossa con interni Rossi...

E la sua ultima Alfa e un GT 3.2 Rosso con interni Rossi con plancia in pelle Rossa anch'essa, tutto questo su prenotazione speciale... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il rosso non è adatto su un coupè???

ma stiamo scherzando?

il coupè DEVE essere ROSSO.

1) non ho detto che non è adatto ad un coupe', non è adatto alla gt!

2) e dove starebbe scritto???? a questo punto il giallo è 10000 volte piu sportivo del rosso!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

1) non ho detto che non è adatto ad un coupe', non è adatto alla gt!

2) e dove starebbe scritto???? a questo punto il giallo è 10000 volte piu sportivo del rosso!

Ma sai che più ci penso più mi convinco che avrebbero dovuto fare un colore carrozzeria della GT giallone tipo ferrari??

Sarebbe stata un bijoux!

Link al commento

nonmi ricordo dove.. avevo visto una foto del GT con 2.4 M-Jet incastrato dentro.. ci mettessero un bel motorone.. sarebbe un peccato, perché GT è davvero bella e secondo me può vendere ancora..

ma non si può per non spetare i piedi a Brera..

per caso qualcuno si ricorda dov'era quella foto?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

scusate ma uno non può pigliarsela del colore che cazzo preferisce???? :D

NO!!

Porca pupazza, o te la prendi rossa o te la prendi gialla!!!

O se sei romanista al massimo te la facciamo fare metà rossa e metà gialla!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento

nonmi ricordo dove.. avevo visto una foto del GT con 2.4 M-Jet incastrato dentro.. ci mettessero un bel motorone.. sarebbe un peccato, perché GT è davvero bella e secondo me può vendere ancora..

Secondo me il 2.4 sarebbe troppo, Brera c'è ed è giusto che lo monti lei ato che è x ora il diesel top di gamma!

La mancanza cronica è un'altra: facciamo tanto quelli che vogliono vendere all'estero (noi inteso italiani inteso fiat) e poi nn mettiamo i cambi automatici!!!

Per molti utenti di quei segmenti è una enorme discriminante nella scelta della vettura!

Link al commento

cerca nel forum Europa » nuovi motori alfa

purtroppo non inserire il link corretto, nella barra degli indirizzi ho sempre e solo scritto autopareri.com :?

Link al commento