Vai al contenuto

Alfa Romeo GT My 2007


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque il Rosso non e un colore adatto alla GT soppratutto nelle vista posteriore... ;)

concordo il rosso sul gt sta malissimo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare. Quello che sta malissimo sul GT sono i cerchi di dimensioni inferiori ai 18". Incredibile come questi ultimi riesdcono a dare un senso ad un design che altrimenti con cerchi di dimensioni inferiori, tipo i 16", secondo me, è goffo e pesante.

Anzi, io che per tutti gli anni in cui è stato in produzione non sono mai stato un fan del Coupè Fiat, adesso l'ho capito e lo trovo geniale, dentro e fuori (a parte le schifose 5 barrette Fiat) e in confronto la GT è una cagata. Poi, chiaramente, magari come doti stradali la GT straccia il Coupè, ma come design non c'è niente da fare, la GT sembra più vecchia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare. Quello che sta malissimo sul GT sono i cerchi di dimensioni inferiori ai 18". Incredibile come questi ultimi riesdcono a dare un senso ad un design che altrimenti con cerchi di dimensioni inferiori, tipo i 16", secondo me, è goffo e pesante.

Anzi, io che per tutti gli anni in cui è stato in produzione non sono mai stato un fan del Coupè Fiat, adesso l'ho capito e lo trovo geniale, dentro e fuori (a parte le schifose 5 barrette Fiat) e in confronto la GT è una cagata. Poi, chiaramente, magari come doti stradali la GT straccia il Coupè, ma come design non c'è niente da fare, la GT sembra più vecchia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà, kenzo; ma la Coupè era e resta originale, mentre la GT è molto più seduta. Davanti lo scudo è pesante, davvero barocco, come foggia e i passaruota anteriori ricordano addirittura quelli della Bravo\Brava\Marea ...e 147 prima serie. Di fianco la scalfatura è banalotta, altro che i tagli diagonali della Coupè, idem per il taglio delle porte. Dietro i faretti arredano poco e danno un'aria un pò stupida, al contrario dei 4 elementi circolari della Coupè. Simile il trattamento a baule pulito, ma il lunotto della GT e in generale la coda mi ricordano sempre un pò la Brava. Dentro la solita plancia della 147, e qui francamente non c'è proprio storia con quella della Coupè con l'inserto in colore carrozzeria che è una meraviglia. In più la GT si salva coi 18" come dicevo, mentre la Coupè sta già benissimo coi 16" a 4 razze sottili e l'assetto largo tipo le 2.0 20v turbo.

Tornando in topic il MY07 è un pò sotto le aspettative, dopotutto da mesi si vociferava di un face lift, mentre ci si ritrova con due baffetti cromati i supporti neri dei fari come su una delle serie speciali dell'anno scorso... insomma, viste le foto mi ha così poco interessato che non sono nemmeno andato a leggermi perbene la lista delle modifiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Coupè piace molto anche a me (scusa la rima) ma, non per fare il solito discorso, non è confrontabile a livello di design con la GT. la Fiat ti doveva "stupire" per l'originalità, mentre l'obiettivo dell'Alfa è farti girare per ammirarla nella sua bellezza, nell'equlibrio, l'eleganza o quello che vuoi tu. a fissarsi su quegli elementi che caratterizzavano il fiat coupè sarà difficile poterne apprezzare altre visto che certi particolari così arditi difficilmente si ritrovano ;)

il discorso della troppa componentistica in comune invece è stato uno dei motivi per il quale non ho mai preso in considerazione questa vettura come sostituta della mia 147, perché penso che a sedermici dentro non avrei quella sensazione di aver cambiato auto che mi piace provare i primi giorni che ne guido una.. mentre ultimamente la sto rivalutando.. mi inizia a piacere il fatto di avere una linea più sportiva della 47 senza però sacrificare troppo i passeggeri posteriori e avere anche un bel bagliaio. starò invecchiando..

di questo MY sono curioso di vedere la famosa nuova disposizione interna delle luci posteriori in stile 939, mentre i nuovi cerchi che si sono visti ultimamente non mi piacciono molto, li trovo troppo pieni al centro.. potevano forse andar bene come borchie

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Coupè piace molto anche a me (scusa la rima) ma, non per fare il solito discorso, non è confrontabile a livello di design con la GT. la Fiat ti doveva "stupire" per l'originalità, mentre l'obiettivo dell'Alfa è farti girare per ammirarla nella sua bellezza, nell'equlibrio, l'eleganza o quello che vuoi tu. a fissarsi su quegli elementi che caratterizzavano il fiat coupè sarà difficile poterne apprezzare altre visto che certi particolari così arditi difficilmente si ritrovano ;)

il discorso della troppa componentistica in comune invece è stato uno dei motivi per il quale non ho mai preso in considerazione questa vettura come sostituta della mia 147, perché penso che a sedermici dentro non avrei quella sensazione di aver cambiato auto che mi piace provare i primi giorni che ne guido una.. mentre ultimamente la sto rivalutando.. mi inizia a piacere il fatto di avere una linea più sportiva della 47 senza però sacrificare troppo i passeggeri posteriori e avere anche un bel bagliaio. starò invecchiando..

di questo MY sono curioso di vedere la famosa nuova disposizione interna delle luci posteriori in stile 939, mentre i nuovi cerchi che si sono visti ultimamente non mi piacciono molto, li trovo troppo pieni al centro.. potevano forse andar bene come borchie

Link al commento
Condividi su altri Social

il rosso non è adatto su un coupè???

ma stiamo scherzando?

magari non piace a qualcuno ma questi sono gusti personali, ma il coupè DEVE essere ROSSO.

Quello che dovrebbe fare è eliminare le colorazione grigio argento che sui coupè ALFA proprio non hanno nulla a che vedere.

Il GT lo considero Rosso oppure Nero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.