Vai al contenuto

[Programmi TV] "Pimp my Ride"

owluca

Messaggi Raccomandati:

ieri sera, tornato a casa prima del solito, "scanalando " ho visto che su MTV davano (ancora una volta) questo programma, il cui format prevede che un gruppo di Tuner Afro Americani " migliori" l'estetica di una qualche vecchia auto (di solito di un giovane squattrinato) con soluzioni davvero improbabili : tanto per dare una idea ieri i fratelli neri stavono installando uno stereo da 8500 watt, dotato di woofer da 15 pollici (e ad occhio almeno 100kg di peso) su un vecchio bidoneamericano

che dire e' uno dei miei programmi preferiti al quali assisto con un misto di ilarita' e "orrore" per le modifiche/migliorie( ? ) che vengono ideate ed apportate ....vorrei un vostro commento

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

forse intendo pimp my ride... pimp my wheels è la versione italiana coi gemelli diversi che intamarrano i motorini, che è molto molto peggio... :mrgreen:

lo trovo interessante cmq, certo a patto di non prenderlo sul serio... ma alcune cose che fanno sono davvero assurde... non si può dire che la west coast customs non abbia una gran qualità nei suoi fratelli/carrozzieri... poi che usino la loro abilità per fare tamarrate assurde è un altro discorso...

Link al commento

forse intendo pimp my ride... pimp my wheels è la versione italiana coi gemelli diversi che intamarrano i motorini, che è molto molto peggio... :mrgreen:

lo trovo interessante cmq, certo a patto di non prenderlo sul serio... ma alcune cose che fanno sono davvero assurde... non si può dire che la west coast customs non abbia una gran qualità nei suoi fratelli/carrozzieri... poi che usino la loro abilità per fare tamarrate assurde è un altro discorso...

concordo...è PIMP MY RIDE .. la west coast custom fa impressione...ok fanno tamarrate ma hanno un talento, una manualita e precisione impressionante! è praticamente fatto tutto artigianalmente e che lavoro! se applicassero la loro bravura in altre cose meno vistose farebbero faville! io ho praticato del tuning per qualke anno...e vi posso assicurare ke non è facile cm puo sembrare fare determinate modifiche con cura e precisione...c vuole impegno e bravura...loro ne hanno tanta peccato ke poi esagerino...cn certe auto nn c vai in giro...interessanti pero molte soluzioni soprattutto quelle per gli interni!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

concordo...è PIMP MY RIDE .. la west coast custom fa impressione...ok fanno tamarrate ma hanno un talento, una manualita e precisione impressionante! è praticamente fatto tutto artigianalmente e che lavoro! se applicassero la loro bravura in altre cose meno vistose farebbero faville! io ho praticato del tuning per qualke anno...e vi posso assicurare ke non è facile cm puo sembrare fare determinate modifiche con cura e precisione...c vuole impegno e bravura...loro ne hanno tanta peccato ke poi esagerino...cn certe auto nn c vai in giro...interessanti pero molte soluzioni soprattutto quelle per gli interni!

perfettamente d'accordo. sei riuscito a rendere molto bene l'idea di quello che penso anch'io... fanno cose davvero incredibili... gli interni poi :shock:

Link al commento

ho provveduto a correggere il titolo :oops:

in ogni caso sono veramente spettacolari da vedere , anche se non esiterei a scaricargli addoso un caricstore se anche solo si avvicinassero alla mia Alfa... :twisted:

vi invito a postare i tuning piu' "famolo strano" :wink:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

ho provveduto a correggere il titolo :oops:

in ogni caso sono veramente spettacolari da vedere , anche se non esiterei a scaricargli addoso un caricstore se anche solo si avvicinassero alla mia Alfa... :twisted:

vi invito a postare i tuning piu' "famolo strano" :wink:

http://autopareri.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=545 :wink:

Link al commento

nessuno che si sia presentato alla WEST COAST CUSTOM , durante il programma,con una vecchia alfa romeo?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

In una puntata hanno provato a raddrizzare un microfurgoncino, roba tipo il Piaggio Porter. Ruote da 17" con conseguente allargamento degli archi passaruota per permettere un minimo di sterzata. Poi, ovviamente gran spreco di materiali e puttanate elettroniche con anche una seconda batteria per alimentare il tutto.

La cosa che mi ha lasciato perplesso tuttavia era il fatto che una delle lamentele del propietario, prima del tuning, era rivolta alle scarse prestazioni, dovute al motore merdoso. Eppure in tutta la trasmissione non si fa riferimento una sola volta a qualche modifica apportata al motore per dargli un pò più di fiato, si intende, mica per correre o improvvisare gare ai semafori.

Il disgraziato si sarà ritrovato con lo stesso polmonazzo di prima solo ulteriormente zavorrato da quella barca di accessori, non ultimo un inutile ala montata sopra il lunotto, e da 4 ruote assurdamente enormi.

Mi è sembrata un'idiozia.

Link al commento