Vai al contenuto

VENDITE C3 IN ITALIA


Messaggi Raccomandati:

HO APPENA LETTO UNA NOTIZIA CHE MI SEMBRA INCREDIBILE (FONTE SOLE 24 ORE): LE C3 VENDUTE IN ITALIA NEI PRIMI 8 MESI DEL 2003, SONO STATE 55.000; IL FATTO E' CHE SIAMO IL PRIMO MERCATO EUROPEO PER QUESTO MODELLO, ED ABBIAMO SUPERATO PERFINO

LA FRANCIA !!

NON SAPREI COME COMMENTARE QUESTO DATO, CHE MI SEMBRA VERAMENTE INCREDIBILE.

Link al commento
Condividi su altri Social

HO APPENA LETTO UNA NOTIZIA CHE MI SEMBRA INCREDIBILE (FONTE SOLE 24 ORE): LE C3 VENDUTE IN ITALIA NEI PRIMI 8 MESI DEL 2003, SONO STATE 55.000; IL FATTO E' CHE SIAMO IL PRIMO MERCATO EUROPEO PER QUESTO MODELLO, ED ABBIAMO SUPERATO PERFINO

LA FRANCIA !!

NON SAPREI COME COMMENTARE QUESTO DATO, CHE MI SEMBRA VERAMENTE INCREDIBILE.

Io sono possessore...di una C3 e l'avevo notato anch'io in Francia ad Aprile che ce n'erano di più da noi che lì......come commentare C3 è piacuta molto in Italia perchè è una vera Fiat degli anni 80...a me fra le auto che ho avuto è quella che mi ricorda di più la UNO...nel bene bassi consumi, linea carina...ma anche nel male materiali scarsi....e imprecisioni di montaggio e economie di progettazioni.

Sono stato un pò provocatorio :lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esattamente, caro Lele. Il successo della C3 non è limitato alla sola Italia. Benchè in numero notevolmente inferiore, posso dirti che la penetrazione che questo modello ha in Belgio è simile a quella italiana, forse addirittura superiore. In Belgio le vendite della C3 sono superate solo dalle Peugeot 206 e 307, e non credo altre.

Ne approfitto per spostare il topic nel forum delle auto francesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

...le Citroen non sono mai state ottime profetesse (orrendo neologismo) in patria. Soprattutto negli ultimi 10-15 anni.

Per steve 61: un applauso al tuo avatar. Un bel coraggio a presentarsi così su questo forum!!! :lol:

Quasi quasi glielo tolgo :lol::lol::lol: :wink: :wink:

Scherzo ovviamente, ognuno è libero di scegliersi l'avatar che vuole

Link al commento
Condividi su altri Social

...le Citroen non sono mai state ottime profetesse (orrendo neologismo) in patria. Soprattutto negli ultimi 10-15 anni.

Per steve 61: un applauso al tuo avatar. Un bel coraggio a presentarsi così su questo forum!!! :lol:

Quasi quasi glielo tolgo :lol::lol::lol: :wink: :wink:

Scherzo ovviamente, ognuno è libero di scegliersi l'avatar che vuole

Ma guardate che del mio avatar (mai avuta una VW in 24 anni), si deve cogliere lo spirito ironico! Io lo interpreto nel senso che tutti (o quasi), davanti a qualsiasi prodotto che VW abbia proposto, si sono "inchinati" per averlo, senza porsi un senso critico ! E' come un re che detta legge alla quale tutti devono obbedire senza fiatare ! Non vi sembra ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guardate che del mio avatar (mai avuta una VW in 24 anni), si deve cogliere lo spirito ironico! Io lo interpreto nel senso che tutti (o quasi), davanti a qualsiasi prodotto che VW abbia proposto, si sono "inchinati" per averlo, senza porsi un senso critico ! E' come un re che detta legge alla quale tutti devono obbedire senza fiatare ! Non vi sembra ?

Allora se è così, cercane uno simile anche a me :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.