Vai al contenuto

Bmw 135i (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Gli vogliamo mettere direttamente il motore della M5? :?

6060816.004.mini1L.jpg

6060816.004.mini2L.jpg

6060816.004.mini3L.jpg

6060816.004.mini4L.jpg

6060816.004.mini5L.jpg

6060816.004.mini6L.jpg

6060919.003.mini1L.jpg

6060919.003.mini2L.jpg

6060919.003.mini3L.jpg

6060919.003.mini4L.jpg

6060919.003.mini5L.jpg

This is going to be the ultimate sports-hatch and packs an extra 50+ bhp over the current BMW 130 or VW Golf R32.

Munich would love to call the car M1 – but that would take away the glory from the legendary 1970’s M1 supercar, so the range-topping 1-series will have to do with a 135ti-badge on the rear, hinting to the sophisticated 3.0-litre turbo-engine delivering no less than 306 bhp!

It’s just been presented in the 3-series coupé and should be able to turn the 1-series into a real cannon ball on wheels...

Just recently we’d shown you pictures of the 5-door version of the new pocket rocket – but here’s the car that will make the biggest part in the 135ti-sales: the 3-door hatch!

WCF

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo 3 litri è veramente un motore eccezionale. Forse anche troppo per la 1.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Gli vogliamo mettere direttamente il motore della M5? :?

Mah, io credo che BMW abbia tutto quello che gli serve per creare automobili di qualsiasi tipo e di qualsiasi potenza. Conoscenze, fondi, marchio... una volta ci si vantava della 147 GTA, ma forse non era più inguardabile una TA con 250 hp che questa TP con 306? :D

Link al commento

E' pure troppa.....avrà motricità nulla e nevosismo alle stelle..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

poi chiaramente la metteranno senza autobloccante così per partire dovrai appigliarti a tutti i santi del calendario..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Beh almeno hanno avuto il buon gusto di non chiamarla M1.

Che poi definire M1 leggendaria mi sembra decisamente troppo, quando le supercar montavano 8 o 12 cil, M1 non trovò nulla di meglio del 6 cil in linea di 635 che di CV non è che ne avesse da vendere.

In più la collaborazione con Lambo venne gestita malissimo.

Insomma lasciamola dov'è e chiamiamo in altro modo questo mostriciattolo la cui potenza mi fa veramente paura :shock::shock:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

• 1 mese fa...