Vai al contenuto

di la tua sui PINK FLOYD...


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

grandissimi i pink-floyd...ma d'altronde fanno parte di un periodo storico dove i grandissimi proliferavano...ti cito solo i led zeppelin per diritto di cronaca...

cmq i pink resteranno sempre nella storia...dei maghi della sonorità...hanno tirato fuori dal cilindro alcuni capolavori...massimo rispetto...

e ascoltarli è un obbligo per tutti i giovani d'oggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè se devo dire il vero di quel periodo non saprei chi scegliere...

SU tutti:

- Pink Floyd

- Beatles

- Who

Forse sceglierei gli Who, forse sceglierei i Floyd, forse sceglierei i BEatles più semplicemente andrei a momenti dettati dai miei stati d'animo, ecco potremmo dire voi a quali stati d'animo li potreste associare?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è molto da dire, solo perchè servirebbero solo tante pagine di superlativi!!

Posso solo aggiungere che si vocifera di un riavvicinamento tra Roger e David e che si parla di un concerto in memoria di Syd.

Ovunque lo facciano, io ci sarò...

Dopo aver visto Waters a Verona, non me lo perdo x nulla al mondo!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso andare controcorrente ???

Pochi ( gran ) bei dischi, molta sperimentazione inascoltabile, tipo "Ummagumma" ( Alzi la mano chi ha ascoltato piu' di una volta "Careful with that axe, Eugene" ) e dagli anni '80 , sopravvissuti a se stessi.

Tra i bravi del rock progressivo inglese, ma non i piu' bravi.

Nella mia classifica personale vengono dietro i Genesis, gli Yes, i King Krimson ed alla pari con i VDGG.

Comunque parliamo di cadaveri eccellenti, o di cavalieri del Boiardo...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso andare controcorrente ???

Pochi ( gran ) bei dischi, molta sperimentazione inascoltabile, tipo "Ummagumma" ( Alzi la mano chi ha ascoltato piu' di una volta "Careful with that axe, Eugene" ) e dagli anni '80 , sopravvissuti a se stessi.

Tra i bravi del rock progressivo inglese, ma non i piu' bravi.

Nella mia classifica personale vengono dietro i Genesis, gli Yes, i King Krimson ed alla pari con i VDG.

Comunque parliamo di cadaveri eccellenti, o di cavalieri del Boiardo...:)

steve ma lo sai che in parte secondo me hai ragione?

in ogni caso quei "pochi" gran bei dischi(che poi così pochi non sono)sono così grandi che han scritto la storia della musica moderna e han scavato un ricordo indelebile in molti di noi....in ogni caso non penso saranno certo la musica classica del 23°secolo,la musica classica del 23° secolo sarà sempre l'insuperabile musica classica :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.