Vai al contenuto

di la tua sui PINK FLOYD...


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Ovviamente non tutto ciò che è Pink Floyd è fantastico (i primissimi album mi piaciono poco), ma "Wish You Were Here" e "Animals" per me sono il massimo.

"Dark Side of the Moon" qualche anno fà, quando usci il SACD lo ascoltai talmente spesso che ha iniziato a stancarmi (ma qui parliamo di ascoltare l'album intero 2-3x al giorno per quasi un'anno).

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur avendo il massimo rispetto per un gruppo che ha inciso fortemente nella musica del XX secolo, sono l'unico a cui i PF non fanno impazzire?

Ovviamente ho anch'io dark side of the moon e conosco molti dei pezzi citati da voi, tuttavia ,forse perchè ascolto in linea generale musica di genere diverso, non sono tra i fan di questo gruppo.

Il mio gruppo rock preferito (tra l'altro molto contaminato dal jazz, la musica che preferisco) sono gli Steely Dan.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio gruppo rock preferito (tra l'altro molto contaminato dal jazz, la musica che preferisco) sono gli Steely Dan.....

grandi gli steely dan! :D piacciono anche a me,ma non li ho mai visti come musicisti rock,in realtà io non ho un gruppo preferito,amo troppa musica per stilare classifiche,e i pink floyd li ho amati molto

Link al commento
Condividi su altri Social

grandi gli steely dan! :D piacciono anche a me,ma non li ho mai visti come musicisti rock,in realtà io non ho un gruppo preferito,amo troppa musica per stilare classifiche,e i pink floyd li ho amati molto

sono partiti da qualcosa che assomigliava al rock...poi hanno praticamente inventato un loro genere :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.