Vai al contenuto

BMW 760 Li Individual Girard-Perregaux


j

Messaggi Raccomandati:

bmw_760_li_individual_girard_perregaux_35442.jpg

bmw_760_li_individual_girard_perregaux_35443.jpg

bmw_760_li_individual_girard_perregaux_35444.jpg

bmw_760_li_individual_girard_perregaux_35445.jpg

bmw_760_li_individual_girard_perregaux_35446.jpg

bmw_760_li_individual_girard_perregaux_35447.jpg

bmw_760_li_individual_girard_perregaux_35448.jpg

bmw_760_li_individual_girard_perregaux_35449.jpg

bmw_760_li_individual_girard_perregaux_35450.jpg

Il reparto Individual di BMW ha raccolto un’altra sfida che ancora una volta coinvolge stile, lusso e tecnologia.

Il Dott. Luigi Macaluso presidente della Girard-Perregaux, famosa azienda svizzera produttrice di orologi di alto prestigio, ha commissionato ad Individual di creare una vettura che rappresenti adeguatamente l’immagine della factory transalpina, nota per la qualità dei suoi orologi oltre che per l’indiscussa ricercatezza dei materiali utilizzati.

Da queste precise indicazioni è nata BMW 760 Li Girard-Perregaux, una versione ultra personalizzata della già elitaria ammiraglia tedesca, ricca di richiami e riferimenti alle peculiarità che contraddistinguono i prodotti dell’azienda svizzera, oltre ad essere un espresso richiamo allo stile presente all’interno della boutique inaugurata a Gstaad lo scorso anno.

Osservando questa speciale 760 non ci si può sbagliare; il nome Girard-Perragaux è inciso ovunque, sui rivestimenti in pelle, nel titanio delle rifiniture in plancia, sul pomello dell’iDrive, sui cuscini ornamentali dei sedili posteriori, sui battitacco delle portiere, sui vetri posteriori ed anche sotto la denominazione modello sul bagagliaio. Questa Individual si contraddistingue poi per lo speciale pellame Mies Van der Rohe utilizzato per la selleria, di colore verde scuro, che ben si accoppia con le finiture in legno pregiato presenti anche nella parte posteriore della vettura. E sono proprio i passeggeri posteriori a beneficiare di un trattamento più unico che raro: oltre alle infinite regolazioni dei sedili, elettrici, riscaldati e ventilati, sono presenti anche sistemi di intrattenimento multimediale con schermo lcd da 9.5”, una postazione internet, frigobar e, naturalmente, anche un personalissimo alloggio porta-orologi ricavato anteriormente al bracciolo centrale.

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Serie 7 è un'auto che è invecchiata velocemente. Soprattutto al'esterno.

quoto abbastanza :) ma trovo sia un po' una caratteristica dei transatlantici tedeschi (e non solo), anche se per me la vlocità di invecchiamento della classe s non la batte nessuno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto abbastanza :) ma trovo sia un po' una caratteristica dei transatlantici tedeschi (e non solo), anche se per me la vlocità di invecchiamento della classe s non la batte nessuno! :lol:

Alfatop, mi dispiace ma non posso andare d'accordo. E non si tratta di opinioni ma di matematica:

Un'auto nata già vecchia come la S non può più invecchiare :lol::mrgreen:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.