Vai al contenuto

Mesi fa...


ACS

Messaggi Raccomandati:

...scrissi a proposito dellaffaire intercettazioni telefoniche (non calcio, almeno non principalmente, ma tutta la storia...) ed anticipai un po' di cosette: oggi, la magistratura porta a galla le stesse cose, IDENTICHE!!

Il CDA di pirelli/TI ed il big boss chiaramente non solo era al corrente ma era addirittura il mandante di tutto.: oggi gli arresti vari, tra cui il capo dei servizi di sicurezza di TI e Pirelli, il quale è anche il responsabile della sicurezza personale di Afef, e amico personale di MTP.

Alcuni anche sul foro mi diedero del visionario, ora si stanno puntualmente avverando le mie visioni... se volete vi dico i numeri del superenalotto!!! ;):?:shock::shock: 8)

Se la magistratura sarà lasciata lavorare e scaverà con la stessa perizia e zelo che ha fatto con Banana negli ultimi 15 anni, beh si scopriranno tante belle cosette, tipo che ci sono migliaia di files di intercettazioni che sono state cancellate.

E molti altri sono spariti in qualche caveau, per poter comprare il silenzio di gente molto in alto, politicamente parlando, che infatti oggi parlano molto poco della cosa... a dx come a sx!!

Oggi ho finalmente avuto l'opportunità di fare 4 kiakkere con le mie fonti, una delle quali è la persona che sta trattando l'affaire TI-TIM x conto di una merchant bank di primo piano.

Certe cose non si possono dire, x etica professionale e per altri motivi facilmente comprensibili, però annuiva alle mie domande x farmi capire se dicevo cose corrette.

Una cosa precisa però me l'ha detta: RP sta spudoratamente mentendo sulla cosa, quando specialmente dice che non sapeva nulla. Ci sono i documenti che provano che RP sapeva tutto fin dall'inizio, e d'altronde MTP l'ha anche dichiarato che è tutto agli atti e se x caso la magistratura volesse dare un'okkio....

Anche il documento che è stato pubblicato dal Sole24ore, quello di Rovati, è parte del materiale su cui lavorano, e lui dice che quello non è certo farina del sacco di rovati, ma di una banca. Su carta intestata della presidenza del consiglio!!!

GR da sempre è vicinissimo a baffino ed allo stesso tempo è amico intimo di MTP, per il quale ha svolto vari lavoretti di ogni tipologia... tutta la faccenda puzza lontano un miglio di imboscata politica ai danni di RP!! è stato nominato come "quasi prestanome", compagno di merende della combriccola del picnic... chiaramente MTP è ancora saldamente al comando della nave strategicamente.

Ero anche visionario quando dicevo che calciopoli è stata tutta pilotata?? fermo restando, chiaramente, le indiscutibili responsabilità di chi è stato condannato... ma quanti altri hanno responsabilità uguali e non sono neanche stati tirati in ballo solo perchè....

Ma tanto ora l'onestà è dilagante, il governo è cambiato, il calcio è stato ripulito, i regimi sono stati sconfitti, le entrate fiscali sono aumentate magicamente, tutti gli evasori sono diventati virtuosi, i nostri soldati si occupano solo di dirigere il traffico ad Aviano...

Minchiacheriddere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La parte sull'imboscata, dimostrebbe che dopo 8 anni non hanno capito un 'azzo,meritandosi altri 20 anni d'opposizione per il resto è molto verosimile, anche se ho altre mie ipotesi,molto più terra terra.

Concediamo quest'ultimissima possibilità di trattare tale argomento e come sull'altro topic invitiamo a non far sfociare troppo la discussione nel politico.

Link al commento
Condividi su altri Social

sul mondo della politica e della finanza...inorridisco e ti do ragione pienamente oh grande mago alex...

-

-

su quello del calcio taccio e mi godo la serie A....lol...quasi mi suona strano che anche da noi ci siano i furbetti...wow...credevo fossimo tutti una manica di pirla...e invece...

-

-

bah...cmq è un bene che moggi e sopratutto giraudo se ne siano andati fuori dai maroni...il calcio magari non è ancora pulitissimo, ma si è svecchiato ed è cmq più igenico di prima...

-

-

su RP...inizio ad avere dei seri problemi di rispetto...non riesco più a contenermi negli ultimi giorni...ed il fatto che tra poco tornerà a casina dalla signora flavia, non mi allieta più di tanto vista la presenza di baffetto, del topo malefico e di pulcinella al quirinale...sembra che i fatti si ripetano...alla faccia della democrazia!

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte sull'imboscata, dimostrebbe che dopo 8 anni non hanno capito un 'azzo,meritandosi altri 20 anni d'opposizione,nell'attesa che moltissimi dinosauri s'estinguano (speranza ovviamente anche per la dx) per il resto è molto verosimile, anche se ho altre mie ipotesi,molto più terra terra.

Concediamo quest'ultimissima possibilità di trattare tale argomento e come sull'altro topic invitiamo a non far sfociare troppo la discussione nel politico.

l'ho letto dopo aver scritto...nun ce provà nuca... :twisted: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

“Non c’è e non c’è mai stato un interesse di Mediaset per Telecom. Non solo! Ci metterei la mano sul fuoco che non sono interessati neanche i miei figli. Ma scusa! Ma ti pare che dopo che uno passa tutta la vita a lavorare per evitare di avere debiti si va ad infognare comprandosi un’azienda che ha 41 miliardi di debiti?”

Sono le sante parole dell’ex Premier che finalmente hanno messo una pietra sulla menzogna che da giorni rimbalzava da un salotto all’altro del belpaese e che voleva Mediaset interessata a calare le mani nella marmellata. Una smentita quasi secca che lascia ben sperare, data anche la serietà di un personaggio che notoriamente non s’è mai rimangiato una sola parola in vita sua.

Miseria! Tiro un sospiro di sollievo. Mi stavo cagando sotto; ste carogne che mettono in giro falsi allarmi andrebbero schiaffate in galera! Dov’è il fazzoletto? Stavo ancora sudando freddo.

La smentita è stata confermata all’unisono anche dal Fedele Gonfalonieri: “Nessuno! Dico nessuno, in casa nostra ha mai detto di volere Telecom”.

Uno sventato ha chiesto al Cavaliere:”Scusi Cavaliere, ma siamo sicuri?”

Risposta: “Mi consenta, posso solo dirle quello che so io. Per il resto sono 12 anni che non mi occupo dell’azienda. Non ho la sfera di cristallo!”

Cribbio! Fine della festa!

Dov’è il fazzoletto?

Ma che dici! Siamo seri!

Link al commento
Condividi su altri Social

copco caro stai ormai livellandoti sullo stesso piano, puramente ideologico, di chi continua demagogicamente ad ululare "all'arme i comunisti"!!!

Mentre purtroppo x il paese si va ben al di la di queste propagande di bassissima leva.

Un'azienda privata, x quanto strategicamente e socioeconomicamente importante, rimane proprietà privata e gli accordi che vuole mettere in atto non sono certo "affare del governo".

Perd+ e parlando di una possibile ristatalizzazione di alcuni business, vogliamo andare a vedere CHI privatizzò Telecom Italia???

Avremmo belle sorprese a leggere i nomi...

Tra l'altro, la manovra di scorporo/incorporo del fisso-mobile è la 4a volta che avviene. E mai le attività sono state cedute.

Non passa lo straniero?? ma forse che lo scorso anno con Antonveneta invece erano di opinione differente questi esimi soloni cresciuti a pane e mazzette??

Molti mali di questo paese potrebbero essere ascritti a banana, non certo di non occuparsi del proprio business in maniera oculata: difficilmente esce dal core business investendo in attività su cui non ha la maxima certezza.

Mediaset con TI è una fantasia come le apparizioni di Mefisto in Tex. Potente e persuasiva quanto puramente olografica, nebbiosa strategia dei soliti noti che ideologi della guerra preventiva al banana come ai rossi...

Silvio non è mica un Agnelli, che quasi mandano tutto all'aria per voler diventare i re dell'energia, senza investire soldi propri e senza competenze, solo sperando nel solito appoggio legislativo del governo di turno.

@ Meg85: noto con piacere che sei ormai quasi mellifluo ;) e molto accondiscendente sul calcio, forse che forse dentro di te (certo la capacità di ragionare non ti manca), comincia a ronzare l'idea che le mie non erano solo teorie panzane, ma che tutto ora si incastra piano piano??

Chissà se mai tra 1/2 anni verrà fuori qcosa e dovranno strapparvi un lembo di maglietta indebitamente utilizzato nel 2006/7 e magari anche quello che con fatica, onestà e gioia arriverà (forse, eh...) a fine stagione...

Sai poi come rido... ma stai sereno, sarà davvero difficile, prima di tutto è stato fatto un ottimo lavoro da gente molto + potente e molto meno in delirio di onnipotenza di don Luscianone nostro, ma soprattutto ci sono in ballo interessi e personaggi troppo altolocati xkè si vada veramente in fondo alla cosa, politicamente, ergo anche la parte ludica verrà sorvolata...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: bene grazie, ma non decisivo come pensavo, stranamente troppo superficiale ed interlocutorio direi. Forse avevano già elementi x giudicare...

Cmq avrò una risposta entro un mese ed eventualmente un altro incontro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.