Vai al contenuto

Mesi fa...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Eh.... speravo di non dare nell'occhio.

Perchè? Qualcuno vuole rinazionalizzare telecom?

:D:D:D:D:D:D:D:D noooo non ti preoccupare, lo studio apparentemente confezionato da rovati e sicuramente sapientemente preparato da una banca, presentato in camera caritatis ai vertici TI durante l'incontro tra RP e MTP su carta intestata della presidenza del consiglio, non parla di quello ma soprattutto l'ho commissionato io... alla fine si, sono io a voler rinazionalizzare TI!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Scripta manent, carta canta dicevano i vecchi... è tutto agli atti!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Silvio non è mica un Agnelli, che quasi mandano tutto all'aria per voler diventare i re dell'energia, senza investire soldi propri e senza competenze, solo sperando nel solito appoggio legislativo del governo di turno.

...

perchè mi caschi sempre su sta cosa ....sempre sti luoghi comuni. che palle.

Inviato

gugliè..mi sono fatto dire ieri sera com'è attualmente la storia dell'amministrazione controllata: ora si utilizza il concordato preventivo, mentre il resto è rimasto invariato

lo so che non centra nulla, ma te lo volevo dire per dover di cronaca :wink:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

LOL...sempre più spassosa sta storia...una tantum è come se tutte le minacca pre-elettorali di banana si stessero verificando...

-

-

prodi si doveva rispamiare le frecciatine a tronchetto...bisogna proprio essere furbi per sfottere uno che ha in mano tutta la documentazione del caso...e dargli del bugiardo...forse ha davvero bisogno della badante,come dicono in giro...

-

-

ahh...cmq io l'avevo detto che quel documento era stato redatto da qualcuno di esterno al governo...qualcuno di una certa foggia e di un certo ambiente...qualcuno a cui era stata promessa una certa carica...

Inviato

daiudaiu Uba... 8) :x a parte il fatto che la storia di Italenergia è nota ed è sacrosanto e pubblico che era la leva della famiglia x uscire dall'auto, è inutile incensare tutto facendo gli struzzi, ci sono sempre e cmq luci ed ombre nell'operato dei grandi gruppi inudustriali, gli Agnelli non fanno eccezione, anzi, a mio parere e non solo sono i primi responsabili dell'immobilismo italiota in commistione con i vari governi degli ultimi 70 anni, avendo troppo legato le sorti della crescita economica del paese a quelle di un'unica azienda, per giunta a fasi alterne gestita in maniera pessima.

Se poi avessi visto e letto quello che ho visto e letto io avresti ben altra opinione

prodi si doveva rispamiare le frecciatine a tronchetto...bisogna proprio essere furbi per sfottere uno che ha in mano tutta la documentazione del caso...e dargli del bugiardo...forse ha davvero bisogno della badante,come dicono in giro...

demagogia pura caro Meg, deve pur salvare quella faccia di merda che si ritrova davanti a certo elettorato credulone. E poi lui è abituato a ben altre menzogne di ben altra gravità

ahh...cmq io l'avevo detto che quel documento era stato redatto da qualcuno di esterno al governo...qualcuno di una certa foggia e di un certo ambiente...qualcuno a cui era stata promessa una certa carica...

cip cip passerotto... :lol::lol::lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Inviato
:D:D:D:D:D:D:D:D noooo non ti preoccupare, lo studio apparentemente confezionato da rovati e sicuramente sapientemente preparato da una banca, presentato in camera caritatis ai vertici TI durante l'incontro tra RP e MTP su carta intestata della presidenza del consiglio, non parla di quello ma soprattutto l'ho commissionato io... alla fine si, sono io a voler rinazionalizzare TI!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Scripta manent, carta canta dicevano i vecchi... è tutto agli atti!!

Ma rinazionalizzare cosa?

Quanto c'è di privato? Quanto c'è di pubblico? Perchè non si parla più di golden share?

E comunque il tizio che ha fatto finta di dimettersi per avere più tempo da passare con Afef ha un suo piano che rischia di attirare avvoltoi stranieri. Ammettendo un putativo aumento del controllo pubblico, che c'è di male se la cosa è intesa ad impedire agli stranieri di venirsi a comprare un'altra fetta di paese?

Ma che dici! Siamo seri!

Inviato
Molti mali di questo paese potrebbero essere ascritti a banana, non certo di non occuparsi del proprio business in maniera oculata: difficilmente esce dal core business investendo in attività su cui non ha la maxima certezza.

Mediaset con TI è una fantasia come le apparizioni di Mefisto in Tex. Potente e persuasiva quanto puramente olografica, nebbiosa strategia dei soliti noti che ideologi della guerra preventiva al banana come ai rossi...

Silvio non è mica un Agnelli, che quasi mandano tutto all'aria per voler diventare i re dell'energia, senza investire soldi propri e senza competenze, solo sperando nel solito appoggio legislativo del governo di turno.

beh, insomma tutto quello che ha combinato dove c'era concorrenza seria e qualificata e non i suoi soliti appoggioni politici è diventato mierda......eh,dai ax.....ha provato a differenziare e ad uscire dall'italia rimediando solo mazzate.....

in politica ci si è poi buttato per quello...l'imprenditore VERO non poteva mica farlo, gli mancavano le" basi"

Inviato
Ma rinazionalizzare cosa?

Quanto c'è di privato? Quanto c'è di pubblico? Perchè non si parla più di golden share?

E comunque il tizio che ha fatto finta di dimettersi per avere più tempo da passare con Afef ha un suo piano che rischia di attirare avvoltoi stranieri. Ammettendo un putativo aumento del controllo pubblico, che c'è di male se la cosa è intesa ad impedire agli stranieri di venirsi a comprare un'altra fetta di paese?

Inviato
E' tutta privata!! la Golden Share è una fuffa, se la sono venduta sottobanco, cazzo non l'hai ancora capito??!!

Ti pare che negare di sapere alcunchè dopo aver firmato carte e dare dei matti a chi pretende una delucidazione è risposta degna di chi ha le armi per poter bloccare l'operazione???

Sempre con l'M91 sul Piave, eh?? Eri dello stesso avviso come i tuoi amici mazzettari ;) quando c'erano banche straniere che volevano comprarsi una fetta di paese e l'hanno fatto??

Il controllo pubblico lascialo esercitare dove compete, visto che non viene esercitato a dovere manco lì... enormi ed infinite sanguisughe teste-di-cazzo!!

Se l'economia italiana non fosse in mano a 4 grandi famiglie e fosse invece basata su VERE "Public Companies", allora potremmo ragionare, ma così... siamo in mano agli umori, agli interessi ed alla fortuna di uno spermatozoo che incontra altri semi di ottimo dna e fattura, altrimenti viene fuori un "penitenziagite" della finanza che approfitta della posizione x farsi i cazzi sui non sapendo manco con che mano scrivere!!

Ah, l'incesto...

ps: per la cronaca, ammesso e NON concesso che venda, è suo diritto anche se non mi piace lui ne la cosa in se. Ma alla fine della fiera, CHI cazzo ha detto che deve x forza vendere?? come già detto l'operazione è stata fatta già 3 volte e questa è la 4a, senza che nessuno abbia passato il piave...

Ah, la golden share è una fuffa.

T'avrei capito se m'avessi detto che l'Europa non ne vuol sentir parlare, ma non che è una fuffa.

Guarda che il polverone mediatico teso a mettere alle corde il mortadella l'avete sollevato voi.

E vi siete già cagati sotto visto che non appena avete sentito che il mortadella avrebbe riferito non solo alla Camera ma anche al Senato vi siete spaventati perchè avete capito che state rischiando di darvi cn la zappa sui piedi e che il mortadella ha forse le carte giuste in mano.

Come spieghi che vi siete affrettati a seppellire quel che Gentiloni aveva da dire ieri?

Ma che dici! Siamo seri!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.