Vai al contenuto

Mesi fa...


ACS

Messaggi Raccomandati:

mai negato che anche Re Silvio abbia parlato in merito ed in quei termini... ma per l'appunto, Silvio è Silvio, il male personificato...

Invece i signori che l'hanno sostituito dovevano essere il nuovo che avanza che avrebbe finalmente ripulito il bel paese da vecchi vizi.

Ed invece, mi ripeto, uno dei primi provvedimenti oltre ad uno scandaloso quanto inutile indulto è proprio per parare kuli vari.

mezz'ora di applausi per questo post...................... i tanti signorotti che volevano passare per i salvatori della Patria stanno tremando e per dirla alla Ax si stanno accingendo a comprare tonnellate di pampers:D:D:D:D:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[...]Meg, come volevasi dimostrare siete in una "bote de fero"!!! ;) e mo chi vi tocca +, le intercettazioni di calciopoli sono TUTTE illegali secondo questo decreto, visto che non sono state ordinate dalla magistratura in primis ma sono indagini partite da segnalazioni venute "push", nonostante quel che si crede in giro.

[...]

E sti cazzi!!!! L'importante è quello che ha deciso la giustizia sportiva, che con la magistratura non ha niente a che fare. Che le intercettazioni siano legali oppure no, sono davanti agli occhi dell'Italia intera le porcherie che faceva don Luciano con la sua cupola...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E sti cazzi!!!! L'importante è quello che ha deciso la giustizia sportiva, che con la magistratura non ha niente a che fare. Che le intercettazioni siano legali oppure no, sono davanti agli occhi dell'Italia intera le porcherie che faceva don Luciano con la sua cupola...

nulla da dire anche su questo, chiaramente... ma come la mettiamo con il fatto che chi intercettava illegalmente era anche compagno di merende e azionista al 20% di chi ha usufruito dei benefici...???

...e come la mettiamo con il fatto che le intercettazioni su certi personaggi sono sparite???

...e come la mettiamo con il fatto che chi veniva interecettato ha confessato di aver parlato anche con chicchessia???

...e come la mettiamo con il fatto che la giustizia sportiva è stata istituita ed istruita dal compagno di merende di chi ha fatto le intercettazioni???

Qua il conflitto di interessi non conta un cazzo vero??? perchè non facciamo accusare e giudicare Previti da Squillante???

Ti racconto un aneddoto che forma un parallelo: nel 1992 in piena tangentopoli l'Amm.Del. di una delle + grandi aziende di costruzioni italiane ed internazionali (diga di Assuan, San Siro 1990 ed altri appalti enormi) viene prelevato 3 volte durante la notte da casa sua e portato a palazzo di giustizia, come fosse un totò riina...

...il nostro viene accusato di elargire tangenti ai soliti noti, citaristi, craxi, larini etc etc... Chiaramente il nostro ammette (lui prende la colpa, l'azienda ed il presidente che ne porta il nome passano illesi... come non sapessero nulla) ma non solo: dice che le buste finifano anche ad un paio di personaggi con tessera PCI, signor greganti in testa ma non solo, e che gli accordi erano presi molto in alto (devo fare nomi??).

Ci sono i verbali degli interrogatori a dimostrarlo.

Ma i sigg.ri inquisitori (un famoso "birro" ed un ricciolino quattrocchi) ammisero apertamente che il loro interesse di fermava al psi e che di altro non gliene importava.

Questa è l'italia, mio caro, non è cambiato molto, politica o calcio che sia: se moggi è come craxi facile fare il parallelo con gli altri. Con la differenza che qua il porco + grosso rimane il telefonista/gommista, che per suoi interessi personali ha scavato nella vita di chiunque in modo illegale nascondeno altresì le porcate degli amici.

Lo dico da mesi che la dirigenza di via durini è coinvolta almeno tanto quanto quella di via turati, ma rimane intoccabile per i motivi che ho spiegato nei post precedenti.

Vuoi dirmi che sei tanto ingenuo alla tua età??? qcuno con qche anno + di te, che già allora aveva un contraddittorio ora non lo vedo + ribattere, probabilmente in attesa degli eventi, forse perchè in animo ha ben capito che di pulito in questa faccenda non c'è nessuno, e che il tanto sbandierato scudetto degli onesti è in realtà un furto con destrezza altrettanto sporco.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi dirmi che sei tanto ingenuo alla tua età??? qcuno con qche anno + di te, che già allora aveva un contraddittorio ora non lo vedo + ribattere, probabilmente in attesa degli eventi, forse perchè in animo ha ben capito che di pulito in questa faccenda non c'è nessuno, e che il tanto sbandierato scudetto degli onesti è in realtà un furto con destrezza altrettanto sporco.

Ma che dici! Siamo seri!

Link al commento
Condividi su altri Social

nulla da dire anche su questo, chiaramente... ma come la mettiamo con il fatto che chi intercettava illegalmente era anche compagno di merende e azionista al 20% di chi ha usufruito dei benefici...???

...e come la mettiamo con il fatto che le intercettazioni su certi personaggi sono sparite???

...e come la mettiamo con il fatto che chi veniva interecettato ha confessato di aver parlato anche con chicchessia???

...e come la mettiamo con il fatto che la giustizia sportiva è stata istituita ed istruita dal compagno di merende di chi ha fatto le intercettazioni???

Qua il conflitto di interessi non conta un cazzo vero??? perchè non facciamo accusare e giudicare Previti da Squillante???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che scenario si apre per la politica italiana ax?

Sono ancora più convinto che Claciopoli è stato montato e per far passare inosservate altre cose, dopotutto per il popolo italiano viene prima il calcio e poi la politica...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

...aronne tu lavori bene... bella a boiserie, bell'armadio, belle 'e cassapanche... bello bello... bello tutto... bravo, grazie, adesso te ne poi anna'...

Quello che potevo dire l'ho detto, di + "...'n se po'..." perchè potrei anche mettere nei guai chi, in buona fede ed amicizia, poco ma mi confida... quello che posso dire è che ci avevo ben visto giusto mesi fa, su tutta la linea, dalle intercetttazioni su Fiorani-Unipol-DS che sul calcio e se poco poco si indagherà con la metà dello zelo applicato x altri, beh, ne vedremo delle belle.

Ah, una cosa dimenticavo, visto che almeno un paio di voi l'hanno sollevato: le interecettazioni di calciopoli NON sono state ordinate dalla magistratura, ma nascono da ALTRE indagini per le quali si sono acquisite interecettazioni che TI aveva effettuato, indebitamente. E molte di quelle sono ancora da sbobinare, interpretare, pubblicare... forse una volta tanto il mio tanto odiato "birro" questa volta ci ha visto giusto...

Prima o poi verrà fuori?? mah, da quello che si dice negli ambienti finanziari la voglia di far passare MTP come la vittima del caso è tanta, anche in considerazione del fatto che la borsa sta reagendo malissimo e si stanno "bruciando parecchi milioni di euri" per dirla come al tigggì...

Troppe chiappe strette in parlamento e non solo, troppi compagni di merende ai posti giusti...

Non so neanche se sperarci, vedo tanti cerbiatti in giro, anche qua dentro, perchè uccidere bambi???

A bientot, garcons

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono ancora più convinto che Claciopoli è stato montato e per far passare inosservate altre cose, dopotutto per il popolo italiano viene prima il calcio e poi la politica...

Un polverone che se non si sbrigano finirà per diradarsi permettendo alla gente di vederci chiaro.

Calciopoli, Storace, Unipol, il covo di delinquenti scovato a Milano...

Di Stato non se ne può parlare. Di stranieri neanche.

Si può parlare d’altro? No, non se ne può parlare! Un’altra possibilità c’è, ma non se ne può parlare. Si farà senza preavviso e lo sapremo a giochi fatti.

Ma dobbiamo tenere ben presente un piccolo particolare; una sfumatura. Le elezioni le ha già perse. Chi cazzo se ne fotte delle cose impopolari se le elezioni le ha già perse?

Ecco che i tempi non solo sono maturi, ma stanno per scadere. Oh! E’ da Aprile scorso che ha perso le elezioni! Di tempo ne è passato anche troppo.

Ora basta!

Abbiamo una Telecom proprietaria della rete nazionale ma che non ha un cazzo da trasmettere su internet.

Poi abbiamo Mediaset che ha tonnellate di materiale da trasmettere ma che non ha una rete internet.

Fai 2+2 a sai qual è il futuro in Italia.

Se poi vuoi fare ancora +2 aggiungi che quando mi comprai la montagna di diritti televisivi sulle partite di calcio mi comprai pure i diritti per trasmetterle via internet.

Perché lo feci? Per buttare soldi al vento?

Quei diritti, sangue del mio sangue, giacciono nelle mie mani inutilizzati.

Destino infame!

Cambiamolo!

E quelli di Reporters Sans Frontières vadano a cagare!

Scusa, ma ora ho da fare….300 tonnellate di carbone + 200 quintali di polvere pirica + tre chili di nitroglicerina + 82 quintali di traccianti fosforescenti = 17,5 milioni di euro. Sticazzi! Ventisette artificieri napoletani + cinque caterpillar percussori = 328 mila euro. Sette polizze Unipol antincendio + quattro polizze Unipol antisismiche = 113 mil… … Cribbio! Le pile! Si sono scaricate le pile! Ve l’avevo detto che una calcolatrice a celle solari di quelle che ti tirano dietro col fustino del dash sarebbe stata miglior…

Ma che dici! Siamo seri!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se poi vuoi fare ancora +2 aggiungi che quando mi comprai la montagna di diritti televisivi sulle partite di calcio mi comprai pure i diritti per trasmetterle via internet.

Perché lo feci? Per buttare soldi al vento?

Quei diritti, sangue del mio sangue, giacciono nelle mie mani inutilizzati.

Destino infame!

Cambia

Scusa a cosa alludi..? Non ti seguo in questo pezzo...mi manca il +2 per arrivare a 6...

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco, se finisce come stai delineando (ed io SO che non finirà così, perchè SO cosa c'è dietro) prometto davanti a tutta AP che ti offro una cena nel miglior ristorante che conosci... :D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.