Vai al contenuto

Futura alfa 149 - Auto fondamentale per l'alfa


Flavio

Messaggi Raccomandati:

Sono un vecchio Alfista. l'attuale 156 SW 1900 150 cv è la mia nona alfa consecutiva e ne sono soddisfatto. Ho provato la 159 che soprattutto con il motore 2400 mi è piaciuta molto, solo che per le strade che devo a volte percorrere è un po "grossa" essendo più vicina come dimensioni ad una 166 che ad una 156. Allora mi chiedo quando e come sarà la futura 149 che a quel che si dice dovrebbe avere dimensioni simili all'attuale 156: QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA ED ANTICIPARE QUALCHE FOTO?

Grazie

Flavio

Se vuoi la pace.......sii preparato alla guerra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un vecchio Alfista. l'attuale 156 SW 1900 150 cv è la mia nona alfa consecutiva e ne sono soddisfatto. Ho provato la 159 che soprattutto con il motore 2400 mi è piaciuta molto, solo che per le strade che devo a volte percorrere è un po "grossa" essendo più vicina come dimensioni ad una 166 che ad una 156. Allora mi chiedo quando e come sarà la futura 149 che a quel che si dice dovrebbe avere dimensioni simili all'attuale 156: QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA ED ANTICIPARE QUALCHE FOTO?

Grazie

se si un vecchio ALFISTA e ne hai avute 9 ...... e noto che ti è piaciuta molto la 159 2400JTDM ,e per mè questa è una grandissima notizia che un'ALFISTA DOC apprezzi la 159 alla faccia delgi ALFISTI DOC DEI MIEI STIVALI

ebbene apri un topic ,e raccontaci tutto delle tue 9 ALFA .... a me interesserebbe tantissimo.!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Rapidamente: dove trovo il forum delle anticipazioni e degli scoop? Non lo vedo. Rispondo poi alle varie domande. La mia prima Alfa è del 1982 ed era una giulietta 1600 TP. Poi ho avuto una giulietta 1800, una 33 boxer 1500, una 33 boxer 1700, una 155 1800,una 156 benzina 1800, una 156 benzina 1900 turbo diesel, una 156 SW 2400 (150cv) e l'attuale 156 SW 1900 miet. Non ho mai avuto grossi problemi con le mie Alfa nè vecchie nè nuove tranne qualche lieve traccia di ruggine su una delle 33 dopo circa 5 anni.Non ho provato la 159 2.2 benzina , ma solo le 1900 150cv e la 2.4. La 1900 va bene, ma manca qualche cavallo. L a 2.4 è decisamente più brillante soprattutto dopo qualche mnigliaio di KM fatti. Anch'io comunque gradirei sui modelli più performanti il ritorno alla traz. posteriore ed un deciso incremento della cavalleria dei motori (lo pretende il DNA Alfa)

Flavio

Se vuoi la pace.......sii preparato alla guerra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.