Vai al contenuto

[Storiche - FOTO] Raduno Balocco di Automobilismo d'Epoca

Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non sbaglio la prima serie di 33 aveva eliminato la barra antirollio ant e post di Alfasud, con ovvi risultati.

P.S. Ciao e bentornato, Leo!!

II P.s. Come va la 147 ??

Esatto, aveva eliminato la barra, che poi è ricomparsa su versioni potenti, poi via via venne anche cambiata la struttura di lamiera stampata della sospensione anteriore (da dopo il rest. del 1986) con vantaggi.

Ma più che altro era stato modificato il retrotreno, che poi sull'ultima serie venne ANCORA modificato.

Sul PS 2 stendo un velo pietoso, ma pietoso per davvero.

Spero a breve di avere novità, che saranno "estreme": o positive o totalmente negative.

Non desidero aggiungere altro perchè ci sono diplomazie in corso. Ma cmq tutta la faccenda e il tempo che passa lanciano una pesante e negativa immagine.

Spero di non dover essere ancora di questo avviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma sai........ ho da seguire l'altra faccenda.

Cioè mi incazzo parecchio per l'altra faccenda.......... perchè visto come compro e mantengo roba di 26 anni non tollero che roba nuova sia come è "l'altra faccenda".......

Link al commento

immagino sappiate che sul numero appena uscito di Automobilismo d'Epoca ci sia un ampio servizio e foto sulla vostra (sigh..) giornata a balocco! Peccato non esserci stato, speriamo in prossime "edizioni".

Ormai prossimo appuntamento "storico" il 27-29 a Padova! (anzi no questo WE mi sa che vado a fare una gara di regolarita in zona Pordenone, trofeo del leone)

bye

PS. davvero bellissima la "Sud"!

:-)

Link al commento

Eh ma sai........ ho da seguire l'altra faccenda.

Cioè mi incazzo parecchio per l'altra faccenda.......... perchè visto come compro e mantengo roba di 26 anni non tollero che roba nuova sia come è "l'altra faccenda".......

già già...capisco..hai tutto il mio supporto morale...e speriamo,che una volta finita tutta sta faccenda, la tengano da conto per gli anni venturi... :wink:

Link al commento

e quella rutoa sporca di terra?!?! :hazard

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

e quella rutoa sporca di terra?!?! :hazard

La ruota sporca di terra significa che l'ultimo giro sul misto Alfa, tirando "abbastanza", l'MXL posteriore sinistro ha deciso di non tenere più (da come ha reagito lì per lì ho detto "si è afflosciato ed è uscito dal cerchio").

Il controsterzo ha potuto poco, nel senso che comunque le gomme di pietra non è che siano così tanto aderenti :lol: , a quel punto, un po' incazzato perchè una vettura a trazione anteriore non può uscire di culo in una curva (o meglio, non esiste che lo faccia) visto che comunque non c'era altro da fare ho semplicemente controllato la derapata, ma l'anteriore sinistra è comunque andata nella terra che era umida per la pioggia della mattina. Dopo averla lasciata correre dritta in retromarcia (le scene già viste nei filmati del trofeo Alfasud eh eh eh) mi sono fermato con due ruote nel fango e due ancora sulla strada. Prima dentro e, serenamente e signorilmente, sono ripartito dopo aver fatto manovra.

Guarda, mi è seccato solamente aver patito la sera stessa per pulire il fango dalla ruota e dal passaruota, che su Alfasud vanno tenuti puliti e senza roba che raccatti l'umido.

Per il resto la cura le ha fatto bene, rispetto a come era prima sembra di guidare una 1.5 :D

Link al commento