Vai al contenuto

soldi falsi

ludico

Messaggi Raccomandati:

hai ragione!

Alla mia ragazza hanno rifilato una moneta thailandese (o almeno credo) che ha stesso diamentro e stessa struttura della moneta da 2€

Tale moneta è argentata all'esterno e giallognola nel centro proprio come i nostri 2 euro...e il settore circolare esterno ha lo stesso spessore della moneta europea.

L'abbiamo usata per pagarci il cinema :D

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No...era la moneta originale,tanto è vero che guardandola bene si notano scritte in alfabeti del sud est asiatico e con disegni strani.Però sai come è...quando fai al spesa guardi un po le monete grossolanamente e le ficchi nel portafoglio,la fregatura la vedi a casa quando sistemi tutto

Cmq un lavoraccio del genere per 2€ davvero non lo capisco...forse volevano fregare qualche anziano col trucco del carrello del supermercato

花は桜木人は武士

Link al commento

Anke a me hanno rifilato 2 euro fasulli.... devono essere uguali a quelli di autodelta..... moneta identica come colori e struttura, ma con alfabeto a simboli orientali. Da un lato è raffigurata una faccia occhialuta, dall altra un edificio in stile orientale. Sulle prime l'avevo presa per russa, ma in effetti dev'essere thailandese o giu di li....fattostà che tutti i miei amici amici ora conoscono la mia fregatura della "moneta russa" :lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

Anche a me sono capitate ste monete tailandesi.... se nn sapete come disfarvene le macchinette del caffè le acchiappano senza problemi, o almeno lo facevano quelle che c'erano da me all'università :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

EDIT

Per quelli di Milano e dintorni, mi dicono dalla regia che anche le macchinette che ci sono in metropolitana/passante prendono sti due euro tarocchi.

***Ale***

Link al commento

beh a milano gli assassini che distribuiscono i gratta e vinci..PRENDONO TUTTO (e mi sa pure ovunque.. :lol: )

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento