Vai al contenuto

soldi falsi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi sono capitate sotto mano due euro falsi. Sono le vecchie 500 lire ridisegnate, io non me n'ero accorto, me le ha fatte notare il cassiere di un bar! dice che ce ne sono tantissime in giro, state attenti!

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

hai ragione!

Alla mia ragazza hanno rifilato una moneta thailandese (o almeno credo) che ha stesso diamentro e stessa struttura della moneta da 2€

Tale moneta è argentata all'esterno e giallognola nel centro proprio come i nostri 2 euro...e il settore circolare esterno ha lo stesso spessore della moneta europea.

L'abbiamo usata per pagarci il cinema :D

花は桜木人は武士

Inviato

ma erano modificate? questa moneta che ho sottomano è visibilmente scartavetrata e ristampata. Ma ne vale la pena di fare tutto questo lavoro solo per due euro?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

No...era la moneta originale,tanto è vero che guardandola bene si notano scritte in alfabeti del sud est asiatico e con disegni strani.Però sai come è...quando fai al spesa guardi un po le monete grossolanamente e le ficchi nel portafoglio,la fregatura la vedi a casa quando sistemi tutto

Cmq un lavoraccio del genere per 2€ davvero non lo capisco...forse volevano fregare qualche anziano col trucco del carrello del supermercato

花は桜木人は武士

Inviato

Anke a me hanno rifilato 2 euro fasulli.... devono essere uguali a quelli di autodelta..... moneta identica come colori e struttura, ma con alfabeto a simboli orientali. Da un lato è raffigurata una faccia occhialuta, dall altra un edificio in stile orientale. Sulle prime l'avevo presa per russa, ma in effetti dev'essere thailandese o giu di li....fattostà che tutti i miei amici amici ora conoscono la mia fregatura della "moneta russa" :lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato

Anche a me sono capitate ste monete tailandesi.... se nn sapete come disfarvene le macchinette del caffè le acchiappano senza problemi, o almeno lo facevano quelle che c'erano da me all'università :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

EDIT

Per quelli di Milano e dintorni, mi dicono dalla regia che anche le macchinette che ci sono in metropolitana/passante prendono sti due euro tarocchi.

***Ale***

Inviato

beh a milano gli assassini che distribuiscono i gratta e vinci..PRENDONO TUTTO (e mi sa pure ovunque.. :lol: )

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???