Vai al contenuto

Autovelox Camuffati


Messaggi Raccomandati:

Non era diventato illegale camuffare gli autovelox dentro auto civili?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel senso che mi sembra di ricordare che non si potessero più mettere autovelox DENTRO auto senza insegne della polizia locale......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto ieri alla fine della Milano-Meda all'altezza dello svincolo dell'Opsedale Galeazzi ho visto una Ulysse tutta bianca senza insegne con l'aggeggino che spuntava dal finestrino post...

Sarebbe da far finta di andargli addosso con un bel TIR...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno mai le prende giustamente a bastonate ste cose?

Da poco ho scoperto che in v.le Monza a Milano hanno messo la telecamera su di un semaforo pedonale del cazzo, MAI attraversato da pedoni e che le auto bruciavano regolarmente (anche per non congestionare il traffico su un'arteria fondamentale...) senza mei nessun pericolo. Purtroppo la prima volta l'ho bruciato anch'io... :evil: ora ogni volta che lo attraverso passo piano piano (col verde) e col dito medio alzato, sperando che le immagini le veda più gente possibile. E CHE CI PROVINO SOLTANTO A DIRMI QUALCOSA!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno mai le prende giustamente a bastonate ste cose?

Finchè te le mandano a casa mesi dopo :evil:

Cmq, non so se hai letto di là le modalità con cui mi hanno beccato.......

Se ci fossero stati due cavalieri medievali che esigevano a fil di spada la gabella per attraversare il territtorio del signorotto ero più felice...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla "superstrada" firenze-siena la municipale usa una macchina di servizio ma con bagagliaio aperto, adesivi sulla fiancata assenti e lenzuolo sui girevoli :?

più disperati di così... :roll: anche così non credo sia tanto legale.

per un semaforo bruciato sono 6 punti che se ne vanno.. purtroppo ne so qualcosa, ma li avevo torto marcio

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

no, non è illegale "camuffare" i velox...

cmq lo Z bianco della municipale di milano HA ROTTO LA FUNGIA!!

mi han cuccato in viale de gasperi ESATTAMENTE ALL'INIZIO DEL LIMITE DEI 70..meno due punti (w la mamma, altrimenti sarei a meno uno..)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ANCHE stasera SEMPRE in viale de gasperi a milano, il solito fottutissimo Z bianco..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.