Vai al contenuto

Autovelox Camuffati


Messaggi Raccomandati:

no, non è illegale "camuffare" i velox...

Immaginavo.....quando te lo devono mettere nel culo diventa tutto legale.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finchè te le mandano a casa mesi dopo :evil:

Cmq, non so se hai letto di là le modalità con cui mi hanno beccato.......

Se ci fossero stati due cavalieri medievali che esigevano a fil di spada la gabella per attraversare il territtorio del signorotto ero più felice...

Dove ti hanno beccato?.... Tra torinesi è bene scambiarsi certe info... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla "superstrada" firenze-siena la municipale usa una macchina di servizio ma con bagagliaio aperto, adesivi sulla fiancata assenti e lenzuolo sui girevoli :?

più disperati di così... :roll: anche così non credo sia tanto legale.

per un semaforo bruciato sono 6 punti che se ne vanno.. purtroppo ne so qualcosa, ma li avevo torto marcio

..il problema, a volte può essere un altro: se sopraggiungi al semaforo ed all'improvviso ti diventa giallo mentre stai per attraversare, sei fregato; dovrebbero lasciare trascorrere pìù secondi dal momento in cui da giallo passa a rosso

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che in alcuni punti sono tarati per fotterti anche con il giallo, tipo la telecamera di vle scarampo a milano...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove ti hanno beccato?.... Tra torinesi è bene scambiarsi certe info... :wink:

Questo è in Sardegna....

A Torino un pò di tempo fa in Viale Marche, di fronte al concessionario

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e meno male...ci mancherebbe

Scusa, e perchè?

L'intento è farmi andare piano o spillarmi soldi?

No, perchè sai, se lo metti visibile la prima cosa la ottieni sempre.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me la regola sarebbe utilizzare i limiti in modo consono, le leggi già ci sono, bisogna solo renderle umane, adattarle al REALE stile di vita della gente..non puoi pensare che in un tratto a 3 corsie ben più grande e sicuro della salerno reggio ci sia il limite di 50..eh per dio!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che in alcuni punti sono tarati per fotterti anche con il giallo, tipo la telecamera di vle scarampo a milano...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.