Vai al contenuto

[RISOLTO] Edit: è spam... non apritelo... non vale manco la curiosità!

Guest bezzina

Messaggi Raccomandati:

IL VENDITORE NR. 1 AUTOMOBILI DI LUSSO - MATTIA GHIGNA

Colgo l'occasione visitando questo magnifico FORUM, per ringraziare l'eclettico Mattia Ghigna di Montecarlo, venditore nr. 1 d'auto da sogno per pochi privilegiati.

Dopo anni e soldi spesi nell'acquistare auto sportive, mi ritrovavo al momento di voler cambiare la mia auto usata con un sacco di problemi..

Lavorando no stop 7 giorni su 7, avevo la voglia ma non il tempo per dedicarmi ai miei gioielli preferiti, finche', lo scorso anno, per caso ho conosciuto questo "mostro" caduto dal cielo, sorseggiando un'aperitivo nella Milano da bere, dapprima ero diffidente sul soggetto in blazer e pantaloni stracciato, poi abbiamo fatto amicizia, e quest'uomo mi ha aperto le porte del Paradiso.

Premetto che e' un grande problema parlargli nonostante abbia 3 telefoni, ma e' ammirevole la costanza, la cura, la meticolosita' in cui segue il cliente, dall'ordine alla consegna, un mini Postalmarket interattivo e presente 24 ore su 24.

Per concludere, Mattia sei TROPPO UN FIGLIO DI BRAVA DONNA !!!

Grazie

un tuo "affecionado" cliente

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa eh x la volgarità ma ci sta trp bene..

cosa minchia ce ne frega? :mrgreen:

veramente.....postare roba del genere è spam da bannaggio immediato, per conto mio

Non sbagli ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.