Vai al contenuto

Grandiosa puttanata mediatica?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ue'giovini....l'avete sentito o letto di quella ragazza austriaca...che e' stata segregata per anni.... e dopo e' riuscita a scappare....

Nn so che devo pensare....cioe' prima viene fuori che questa sarebbe stata vista sciare in montagna( e sarebbe plausibile,dato che stare 7 anni in balia di uno nn proprio lucido,puo' darsi che qualche squilibrio te lo passi)adesso viene fuori che la madre,conosceva e frequentava il carceriere.....

Ma nn vi sembra strano tutto cio?

:roll::roll::roll::roll::roll:

Inviato

Io vedo una bolla (balla?) che si sta gonfiando sempre di più... e sta all'interno di una camera ricoperta di spilli... e prima o poi arriverà alle pareti :) :) :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Mah voi avete visto la sua entrevista in TV??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Mah, i meandri della mente umana... non so se questa famosa sindrome di Stoccolma faccia così effetto. Io, così a mente fredda, dico che alla prima occasione gli avrei spaccato la testa a un rapitore... e in tutti questi anni penso che l'occasione ci sia stata... spero di non trovarmi mai in una situazione del genere...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

all'inizio ci ero cascato pure io, ma poi mi sono ricreduto già da quando usci fuori che lei usciva sistematicamente con il suo rapitore, il quale a sua volta aveva anche la spregiudicatezza di presentarla a degli amici..........................per me è una grossa bufala sopratutto se è vero quello che dici sarge sul rapporto esistente tra madre e rapitore :roll: :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Sarge ,dove ai visto che "loro" si frequentavano??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

la frequentazione dei due è venuta fuori da una sola testimone che li avrebbe visti in un bar.

attendibile? bah???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"