Vai al contenuto

Grandiosa puttanata mediatica?


sarge

Messaggi Raccomandati:

Ue'giovini....l'avete sentito o letto di quella ragazza austriaca...che e' stata segregata per anni.... e dopo e' riuscita a scappare....

Nn so che devo pensare....cioe' prima viene fuori che questa sarebbe stata vista sciare in montagna( e sarebbe plausibile,dato che stare 7 anni in balia di uno nn proprio lucido,puo' darsi che qualche squilibrio te lo passi)adesso viene fuori che la madre,conosceva e frequentava il carceriere.....

Ma nn vi sembra strano tutto cio?

:roll::roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo una bolla (balla?) che si sta gonfiando sempre di più... e sta all'interno di una camera ricoperta di spilli... e prima o poi arriverà alle pareti :) :) :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, i meandri della mente umana... non so se questa famosa sindrome di Stoccolma faccia così effetto. Io, così a mente fredda, dico che alla prima occasione gli avrei spaccato la testa a un rapitore... e in tutti questi anni penso che l'occasione ci sia stata... spero di non trovarmi mai in una situazione del genere...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

all'inizio ci ero cascato pure io, ma poi mi sono ricreduto già da quando usci fuori che lei usciva sistematicamente con il suo rapitore, il quale a sua volta aveva anche la spregiudicatezza di presentarla a degli amici..........................per me è una grossa bufala sopratutto se è vero quello che dici sarge sul rapporto esistente tra madre e rapitore :roll: :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.