Vai al contenuto

Miss Italia 2006


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

orig_C_0_articolo_328872_immagine.jpg

E' Claudia Andreatti, rappresentante 19enne del Trentino Alto Adige, la Miss Italia 2006. La neomiss è stata incoronata da Sylvester Stallone, presidente della giuria della finalissima. A consegnarle la fascia, Patrizia Mirigliani insieme al "patron" Enzo. Al secondo posto si è classificata la veneta Elisa Silvestrin. Terza Ylenia De Valeri, del Lazio.

Claudia Andreatti è nata a Trento il 29 marzo 1987 e vive a Pergine Valsugana, che definisce "magnifica". E' la prima Miss Italia del Trentino- Alto Adige nella storia del concorso. Ha i capelli castani, gli occhi azzurri, è alta 180 cm ed è del segno zodiacale dell'Ariete. Ha due fratelli e due sorelle, tutti più piccoli di lei. Frequenta il Liceo Scientifico, parla bene inglese ed è appena tornata dagli Usa, per la precisione dal Texas, dove ha studiato per un anno (durante la finale tv ha salutato con un "Hi I love you" la famiglia italo-americana, di origine pugliese, che l'ha ospitata). Vuole iscriversi all' università a Milano per studiare Pubbliche Relazioni e sogna di entrare in quel campo, ma le piacerebbe anche lavorare in televisione come presentatrice. Il suo modello è Simona Ventura. Le piace cucinare lo strudel, ballare, sciare e nuotare. Del suo carattere dice che "vorrebbe tutto e subito", ma è consapevole che è meglio lottare per raggiungere un obiettivo.

Claudia, l'unica in gara con i capelli corti (nella storia del concorso si contano sulle dita di una mano le miss con questa caratteristica), aveva già vinto due fasce nazionali: 'Miss Novella 2000' e 'Miss Dermogella'. Il titolo, l'aveva già detto, lo dedica alla mamma. Il direttore di Novella 2000, Luciano Regolo, ha detto che intende farle fare almeno l'inviata speciale, come può essere una miss che incontra star dello spettacolo.

Claudia, giunta a Salso con il titolo di Miss Trentino Alto Adige, ha battuto nel 'rush' finale Elisa Silvestrin, 19 anni, Miss Eleganza Veneto, che durante le finali aveva conquistato due titoli ('Miss Cinema' e 'Miss Diva & Donna') e che e' stata 'ripescata' all'inizio della serata finale. Terza e' Ylenia De Valeri, 23 anni, Miss Eleganza Lazio.

Ohhhh una bella nordica di montagna come piacciono a me :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferivo abbondantemente la seconda... cmq mi sono reso conto negli ultimi due anni, quando per la prima volta mi sono scoperto più vecchio di molte delle concorrenti, che non mi riesce di apprezzare MI...

Non che l'occhio non ne goda, o abbia cambiato sponda :D ma quando sento le età di queste ragazze... rimango interdetto, perché a 18-19-20 anni non è per nulla normale dimostrare l'immagine e il finto portamento di una ragazza sensibilmente più matura.

Io sono negato nel valutare l'età delle persone, ma se mi avessero mostrato la foto qui sopra senza dirmi nulla, io avrei pensato che la ragazza fosse sulla strada degli "...enta" piuttosto che degli "...enti".

E lo stesso per gran parte delle partecipanti.

Com'è possibile che le centinaia di ragazze che vedo tutti i giorni al Campus, 18-19-20-21 anni li dimostrino, né più né meno, nel bene e nel male (soprattutto nel bene, the younger the better :D) mentre queste devono sembrare fin troppo mature, altezzose, false fino al midollo?

Per me questa non può rappresentare la bellezza femminile italiana, semplicemente perché una bella ragazza italiana di 19 anni non ha questo aspetto.

In quest'ottica avrei preferito la seconda classificata, che essendo forse più impacciata, un po' meno "nel ruolo", pareva un po' più genuina; ma si può fare di meglio ;)

Sic est. Fortunatamente posso spegnere la tv e andare al Campus a vedere di meglio :D

O forse è ora che mi trovi una fidanzata :D :D :D:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

wilhem ho avuto la stessa sensazione anche io...sembrano tutte 25/30enni e non c'entrano un cavolo con le 18/20 "reali"...certo io all'università guardo altre "cose" :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido quello le tue impressioni wil...ma sai,nelle ragazze la bellezza oltre a dare qualche annetto in + ricordiamoci che alla televisione sono maestri di falsificazione.

Anche io in uni ne vedo di f...........anciulle e anche solo guardando nell'aula della mai ragazza (lei è una '86) ci sono sventole che dimostrano qualche anno in +...sopratutto per questa mania di mettersi in faccia di tutto:phard,terra,matita,rossetto perlato ecc ecc...

A nico dico che è troppo facile giudicare così...tutte le miss italia vengono "tenute lì" uno o due anni e dopo le mandano in televisione.

Penso anche alla Colombari,tra la miss e la rgazza che pochi anni dopo ha popolato la TV ce ne passava di differenza...lo stesso penso della Chiabotto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido quello le tue impressioni wil...ma sai,nelle ragazze la bellezza oltre a dare qualche annetto in + ricordiamoci che alla televisione sono maestri di falsificazione.

Anche io in uni ne vedo di f...........anciulle e anche solo guardando nell'aula della mai ragazza (lei è una '86) ci sono sventole che dimostrano qualche anno in +...sopratutto per questa mania di mettersi in faccia di tutto:phard,terra,matita,rossetto perlato ecc ecc...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.