Vai al contenuto

Bmw Serie 6 Facelift (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Graziano
Inviato

E' meravigliosa, sta al top dei top!!! Non c'è nessun'altra coupè più bela di quella!

Inviato
E' meravigliosa, sta al top dei top!!! Non c'è nessun'altra coupè più bela di quella!

I gusti sono soggettivi e non sono per niente d'accordo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

neanche a me piace mi sembra un orca con quel muso lì,

se l'alfa avesse fatto un modello così sarebbe stata una tragedia, e poi ci si lamenta del muso triste della thesis a confronto di questa mi sembra allegra

Inviato

Una volta tanto mi accoro all'appello di "mettetele dei fari più incazzati". mi pare l'unica cosa fuori luogo in una macchina per il resto molto bella

Come se fosse antani per lei

Guest Graziano
Inviato
bella è bella....anzi è tra le mie auto preferite xò ora sta iniziando ad annoiarmi.....

No... non puoi dirmi questo! E' una BMW, è una serie 6, è stupenda!!! :(

Inviato

Quoto!!!

Però anche a me sarebbero piaciuti dei fari più incazzosi...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

dopo questa non vorrei neanke risponderti 8) .....sai quanto me ne fotte se è una bmw!!!!!!! :lol::lol: ....è bella perkè è bella...la sua diretta concorrenza se la fuma senza problemi (cls esclusa)....però non puoi negare ke ha una linea abb pesante!!!!!!!! 8) cioè vederla gironzolare nelle vie delle città è sempre un piacere (poi se è M6--->x qsta farei follie Kool ) ma pensare di avercela tt i giorni dopo un po' mi nausea tutto qui....

OT detesto gli "ultrà di makine" cioè mi spiego meglio:io sono un (aspirante :roll: ) baby lancista ma ciò non vuol dire ke tt quello ke fa lancia è oro e quello ke fanno gli altri è merda....comprendi???ho evidenziato la tua affermazione perkè sembra ke la serie 6 sia bella solo perkè è bmw...e non è vero la serie 6 è bella anke se fosse una peugeot toyota fiat o qualsiasi altro markio....POI I GUSTI SON GUSTI........x es:tu in un altro post hai definito la musa orrenda....ecco a mio parere 6 matto....ok la linea è discutibile xè estremante ma quell'auto è magnifica(nella sua cat la migliore)!!!!!io la vidi in una conc alla presentazione della 159sw e brera....ecco erano esposto tt e 3 i marki del gruppo c'era pure la gpunto e la 16 ma l'auto ke mi stupì di + fu la piccola monovolumi x i suoi interni stupendi :shock::shock::shock: