Vai al contenuto

007 & Alfa Romeo


Zyx

Messaggi Raccomandati:

Questa sera ho rivisto in TV: 007 - Octopussy. L'auto che Bond ha rubato per andare a disinnescare la bomba ( verso la fine del film ) mi sembrava un'Alfa Romeo. Ho ragione? Qualcuno conosce il modello in questione?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Hai visto benissimo, Zyx! :D Il film l'ho visto anch'io e valeva la pena...ma a parte questo. Certo che era un'Alfa: una splendida Alfetta GTV6, dove il 6 sta ad indicare che era equipaggiata col mitico V6 da 2.5 litri della casa di Arese. Lo si capiva dalla gonfiatura sul cofano anteriore... :mrgreen: Hai visto che scene? Sembrava quasi uno spot per l'Alfa Romeo: James Bond fuggiva sulla GTV6, che controllava senza problemi e si esibiva in splendide curve in sovrasterzo (perfettamente controllato! Merito della meccanica?), mentre la polizia sulle BMW serie 5 modello '83 sbandava di brutto... 8)

Ah beh, dimenticavo: io l'ho chiamata Alfetta GTV6, ma in realtà l'auto che si vede nel film era semplicemente venduta come "GTV6" (i modelli precedenti invece si chiamavano proprio "Alfetta GT/GTV"), ma per me rimane sempre un'Alfetta! Ah, che libidine quelle scene... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Già...007 è sempre 007, proprio come l'Alfa è sempre l'Alfa

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.